Dramma in serie D, direttore generale dell'Adriese morto in seguito a un malore sugli spalti: aveva 72 anni
Se a Firenze la paura è stata tantissima per il malore di Bove, svenuto all’improvviso al 17’ di Fiorentina-Inter, su un campo di serie D (girone C) si è vissuto un altro dramma, purtroppo finito in tragedia. In provincia di Udine, sul campo sportivo Della Ricca di Carlino durante la gara tra i padroni di casa del Cjarlins Muzane e l’Adriese, al 23’ del secondo tempo, il direttore generale del club ospite, Sante Longato, si è sentito male sugli spalti. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri giornali
Stava guardando dalla tribuna la sua Adriese dare battaglia in campo, sul terreno dello stadio “Della Ricca” di Carlino (Udine), contro i padroni di casa del Cjarlins Muzane, quando all’improvviso il suo cuore non ha più retto, per poi morire di lì a pochi minuti, nonostante i tempestivi e disperati tentativi dei medici di salvarlo. (La Voce di Rovigo)
Dramma nel girone C di Serie D, al campo sportivo "Della Ricca" di Carlino, in provincia di Udine. Durante la sfida tra i padroni di casa del Cjarlins Muzane e l’Adriese, al 23’ del secondo tempo, il direttore generale dei veneti, il classe 1952 Sante Longato, ha accusato un malore sugli spalti. (La Gazzetta dello Sport)
Il dramma La partita era in pieno svolgimento, quando Longato è stato colpito da un infarto. La squadra ospite ha chiesto la sospensione del match, richiesta prontamente accolta. (ilgazzettino.it)
Dramma in Serie D, muore il direttore generale dell'Adriese 19 ore fa (Calciomercato.com)
Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)
Immediati i soccorsi arrivati grazie ai sanitari del Suem presenti allo stadio, che hanno praticato un lungo massaggio cardiaco a Longato, cercando di salvarlo con il defibrillatore presente sul posto. (Corriere della Sera)