Primavera Femminile, Milan-Juventus 0-2: le rossonere perdono la finale della Viareggio Women's Cup

Primavera Femminile, Milan-Juventus 0-2: le rossonere perdono la finale della Viareggio Women's Cup Arriva la sconfitta nella Finale della Viareggio Women's Cup. Il Milan, dopo le vittorie del girone, non riesce a vincere il suo terzo Torneo consecutivo contro la Juventus. Il 2-0 racconta in maniera parziale di una partita per larghi tratti bloccata dall'assetto molto basso delle bianconere che hanno costretto le ragazze di Mister Zago a palleggiare a centrocampo senza mai trovare il guizzo giusto. (Milan News)
Su altre fonti
La Juventus Women Primavera di Marco Bruzzano e Sandy Iannella scrive una pagina di storia importante. Il club bianconero infatti vola detenendo il primato del maggior numero di Tornei di Viareggio in bacheca salendo a quota tre con quello vinto oggi. (ilBianconero)
La Sampdoria sta vivendo uno dei suoi momenti più complicati della storia. A nove giornate dal termine del campionato di Serie B, i blucerchiati allenati da Leonardo Semplici si trovano immischiati in zona salvezza, un traguardo a cui il club ligure non è mai stato abituato a lottare. (SampNews24.com)
L'appuntamento è fissato per le ore 15:00 di oggi, venerdì 21 marzo 2025. WOMEN U19 | VIAREGGIO WOMEN'S CUP | JUVE-MILAN, DOVE VEDERLA (Tutto Juve)

Sampdoria Primavera, la squadra di Lupo ha battuto il Viareggio per 7-0. I dettagli della partita (SampNews24.com)
Per il quarto anno consecutivo il Milan Primavera Femminile è in finale alla Viareggio Women's Cup. Un grande risultato per il settore giovanile rossonero che testimonia la bontà del lavoro fatto dal club in questo settore. (Milan News)
Blucerchiati in prestito, Rimini sconfitto 2-0 contro la Torres: le prestazioni di Leonardi, Malagrida e Conti (SampNews24.com)