Giorgia Fumo sabato prossimo al Teatro Verdi di Sassari

Giorgia Fumo sabato prossimo al Teatro Verdi di Sassari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sassari. Dopo aver conquistato pubblico e critica nella scorsa stagione, Giorgia Fumo, una delle voci più brillanti e innovative del panorama comico italiano, è pronta a tornare sul palcoscenico del Teatro Verdi di Sassari con il suo applauditissimo spettacolo “Vita Bassa”. Lo farà sabato 5 ottobre alle 21, un appuntamento organizzato da Shining Production, in collaborazione con le Ragazze Terribili. (SARdies.it)

Ne parlano anche altri media

Lazio-Nizza, a pochi giorni dalla seconda sfida di Europa League ecco dove seguire il match con i francesi in tv e streaming (Lazio News 24)

Lazio, la probabile formazione contro il Nizza Rispetto alla vittoria contro il Torino, comunque, Baroni dovrebbe cambiare diversi elementi. In porta confermato Provedel con Marusic e Pellegrini sugli esterni. (GianlucaDiMarzio.com)

Recuperati, invece, l’ex centrocampista del Napoli Ndombélé e l’ala destra Cho. Contro la Lazio mancheranno per infortunio il terzino di spinta Bard, il mediano Sanson, oltre ai centravanti Moffi e Laborde, lungodegenti. (ilmessaggero.it)

Lazio, Mpasinkatu: "Vi svelo i segreti del Nizza. Tchaouna? Vedrete che presto..."

Continuiamo a lavorare a testa bassa, perché sappiamo che il lavoro ci porta a colmare lacune e a far crescere questa identità forte che vogliamo avere. Ci sarà da gestire e occorrerà la miglior Lazio. (Tiscali)

La partita presenta molte insidie e il tecnico Marco Baroni vuole il massimo impegno dai suoi calciatori. , "Giochiamo contro un avversario complicato, che fa un buon calcio. Occorrerà la miglior Lazio, ma i ragazzi stanno bene. (Sport Mediaset)

TUTTOmercatoWEB.com "Il mercato che ha fatto la Lazio mi trova d'accordo, sono giocatori che conosco bene e che mi fa piacere vedere in Italia, che stanno facendo bene in questo inizio di stagione. (La Lazio Siamo Noi)