Giorgia Fumo sabato prossimo al Teatro Verdi di Sassari

Sassari. Dopo aver conquistato pubblico e critica nella scorsa stagione, Giorgia Fumo, una delle voci più brillanti e innovative del panorama comico italiano, è pronta a tornare sul palcoscenico del Teatro Verdi di Sassari con il suo applauditissimo spettacolo “Vita Bassa”. Lo farà sabato 5 ottobre alle 21, un appuntamento organizzato da Shining Production, in collaborazione con le Ragazze Terribili. (SARdies.it)

Ne parlano anche altri media

Giovedì 3 ottobre si giocherà il secondo turno della UEFA Europa League. La Lazio affronterà il... Tre punti sofferti ma maturati grazie ad una mentalità vincente e una squadra che sembra sempre più... (La Lazio Siamo Noi)

PROVEDEL 6: Tengstedt gli arriva comodo davanti e la piazza con precisione. Non poteva nulla. Non deve sforzarsi in parate... Tre punti sofferti ma maturati grazie ad una mentalità vincente e una squadra che sembra sempre più... (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, la probabile formazione contro il Nizza Rispetto alla vittoria contro il Torino, comunque, Baroni dovrebbe cambiare diversi elementi. In porta confermato Provedel con Marusic e Pellegrini sugli esterni. (GianlucaDiMarzio.com)

Lazio, la probabile formazione contro il Nizza

Dopo aver cominciato alla grande il suo percorso europeo di quest'anno, con il netto 0-3 ad Amburgo contro la Dinamo Kiev, giovedì alle 18:45 i biancocelesti si preparano a giocare la prima partita in casa contro il Nizza. (Calciomercato.com)

Marco Baroni sta pian piano plasmando la sua Lazio e raccogliendo soddisfazioni, come il successo esterno contro il Torino in Serie A. DOVE VEDERE LAZIO NIZZA – Dopo il rotondo successo conquistato contro la Dinamo Kiev, la Lazio prosegue la propria Europa League ospitando il Nizza all’Olimpico. (Lazionews.eu)

L’ultima volta risale alla stagione 2017/18, ben sette anni fa. Alla guida c’era Simone Inzaghi. Come scrive il Corriere dello Sport, Inzaghi poi non seppe ripetersi. La Lazio vuole la vetta del girone unico del torneo di Europa League e la seconda vittoria consecutiva, evento che non capita da tanto. (Lazio News 24)