Denunciata la mamma di Kata: avrebbe accoltellato una donna in un locale di Firenze

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it INTERNO

Katherine Alvarez Vasquez, mamma di Kata, la bambina di 5 anni scomparsa il 10 giugno scorso a Firenze, è stata denunciata. Avrebbe accoltellato una connazionale di 21 anni durante un violento litigio in una nota discoteca fiorentina. La 35enne avrebbe detto agli inquirenti di essersi difesa. Indagini in corso. (Fanpage.it)

Su altre testate

Katherine Alvarez Vasquez, la mamma della piccola Kata, la bambina peruviana di 5 anni scomparsa il 10 giugno dall’ex hotel Astor a Firenze, è stata denunciata per lesioni aggravate. La lite in una discoteca di Firenze: di Kata ancora nessuna traccia (Il Riformista)

La mamma di Kata denunciata per lesioni L'arma del delitto non si trova (Virgilio Notizie)

Katherine Alvarez Vasquez, la mamma della piccola Kata, la bambina peruviana di 5 anni scomparsa il 10 giugno scorso dall’ex hotel Astor a Firenze, è stata protagonista di una lite nel bagno di una discoteca fiorentina, culminata con il ferimento di una sua connazionale di 21 anni. (LAPRESSE)

La mamma della bimba scomparsa Kata avrebbe colpito al volto una ragazza con un'arma da taglio, dopo una lite scoppiata nei bagni di in una discoteca. Per questo motivo Katherine Alvarez, la mamma di Kata, la bambina peruviana di 5 anni scomparsa a Firenze dal 10 giugno scorso, è stata denunciata dalla polizia per lesioni aggravate. (iLMeteo.it)

Durante una lite nella discoteca fiorentina 1 Visualizzazioni (055firenze)

Lesioni gravi: è l’accusa che la polizia muove nei confronti di Katherine Alvarez Vasquez, la 26enne mamma della bimba che dal 10 giugno non si trova più, inghiottita dai misteri che ancora avvolgono l’hotel Astor di via Maragliano e, tra indagini e vecchie e nuove grane, anche i componenti delle famiglie dei genitori. (LA NAZIONE)