Roma, contestazione e prima vittoria: ora Juric punta l'Europa

Inizia con una vittoria il cammino di Ivan Juric sulla panchina della Roma. L'ex tecnico del Torino, in un Olimpico ancora scottato dall'esonero di De Rossi e che non ha di certo evitato di dimostrarlo, ha centrato i primi 3 punti della stagione giallorossa con una prova più che convincente contro l'Udinese che, fino a questo punto della stagione, era imbattuto. Con un clima che potrebbe distendersi e rasserenarsi nelle prossime ore, per Juric c'è da preparare l'esordio europeo in Europa League, che per lui sarà assoluto visto che non ha mai guidato una squadra impegnata nelle coppe continentali, mentre ci ha giocato con la maglia del Genoa (Gazzetta Regionale)

Su altre fonti

La Roma di Juric convince all'esordio Roma-Udinese, le pagelle Perché è vero che i giallorossi conquistano la prima vittoria del campionato grazie al 3-0 contro l'Udinese, ma questo non risparmia i calciatori dai fischi anche a fine gara, quando la squadra si affaccia verso la Curva. (ilmessaggero.it)

Svilar 6,5 Non gli arrivano molte conclusioni, ma sulla più pericolosa vola come Superman, letteralmente, tra lo stupore di compagni e avversari. (Radio Radio)

Ho scelto una squadra offensiva? Sì, un po' più offensiva, ma non m'importa dei nomi, dobbiamo difendere e attaccare tutti insieme. (Calciomercato.com)

Roma, le pagelle di CM: Juric parte bene. Dybala prima Joya, Dovbyk super|Serie A

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Si sentono meglio, più entusiasti. Dobbiamo concentrarci su quello, noi alla fine rispondiamo sul campo, non su altre cose. (Udinese Blog)

Poi si riscatta con una parata strepitosa su Thauvin. Buona la prima per Juric che piega l'Udinese 3-0. (Calciomercato.com)