Paraguay – Argentina 2-1: video sintesi, goal e highlights | QUALIFICAZIONI MONDIALI
Advertisement L’Argentina perde col Paraguay nel match valevole per l’undicesima giornata di qualificazioni per il Mondiali del 2026. L’Argentina cade in Paraguay Il Paraguay si sta dimostrando una “bestia nera” per le grandi del sud America. Infatti dopo la caduta del Brasile è caduto anche l’Argentina di Scaloni. Il CT opta per il consueto 4-3-1-2 con la Pulce alle spalle del tandem Lautaro – Alvarez. (Il Corriere del Pallone)
Su altre fonti
Non volevamo subire una sconfitta, abbiamo giocato in un campo difficile. Abbiamo comunque fatto una grande partita, dobbiamo migliorare sugli errori e le disattenzioni. Abbiamo sofferto, ma avevamo il controllo del pallone, ora dobbiamo pensare a quello che viene. (fcinter1908)
Però penso che abbiamo giocato una grande partita in linea generale. L'Argentina di Lautaro Martinez esce sconfitta dalla trasferta in Paraguay nonostante il gol dell'attaccante dell'Inter. (Fcinternews.it)
Video Paraguay batte Argentina, il gol di Sanabria è da sogno: l'attaccante segna in rovesciata (TUTTO mercato WEB)
Gli uomini di Gustavo Alfaron hanno stupito l'Albiceleste ad Asunción, vincendo in rimonta dopo il vantaggio iniziale del giocatore dell'Inter. Spettacolare il pareggio del centravanti del Torino poco dopo, mentre è stato Alderete a segnare il gol vittoria nel secondo tempo. (Diretta)
Paraguay-Argentina, gara giocata alle 00.30 italiane e valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2026, è finita 2-1 a favore della nazionale biancorossa. Lautaro Martinez, capitano dell’Inter, segna ma la Seleccion si fa poi rimontare. (Inter-News)
Garcia: "Troppe partite? Provate a chiedere a Messi e Ronaldo di non giocare..." L'attaccante del Torino sfodera un'acrobazia in rovesciata per rispondere alla marcatura iniziale di Lautaro Martinez e spiana la strada alla successiva rete di Omar Alderete, che insacca il decisivo 2-1 incornando sugli sviluppi di un calcio di punizione. (Eurosport IT)