Kevin Garnett, omaggio a Maradona sul rooftop di New York

Un tributo inaspettato alla leggenda del Napoli Notizie calcio Napoli. Un tributo che arriva da oltreoceano e che ha colpito al cuore i tifosi partenopei. Kevin Garnett, leggenda della NBA, ha voluto rendere omaggio a Diego Armando Maradona facendosi fotografare su una terrazza panoramica di un grattacielo mentre indossa la felpa azzurra con il numero 10, simbolo immortale del Pibe de Oro. L’ex campione NBA, che ha vestito le maglie di Boston Celtics, Brooklyn Nets e Minnesota Timberwolves, si è ritirato nel 2016 con un palmarès ricco di successi, tra cui un titolo NBA e una medaglia d’oro olimpica a Sydney 2000. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri giornali

Kanye West è finito nell’occhio del ciclone. Sì, perché le accuse che la sua ex assistente, Lauren Pisciotta, ha mosso contro il rapper americano si stanno arricchendo di nuovi dettagli. (Il Fatto Quotidiano)

Le accuse sono state rivelate in nuovi documenti arrivati alla Corte superiore di Los Angeles in California lo scorso 8 ottobre. Le accuse di Pisciotta a Kanye West Secondo Pisciotta, Kanye West le avrebbe offerto un drink contenente droga che l'avrebbe stordita, così che il suo capo potesse approfittare di lei. (ilmattino.it)

Kanye West è stato accusato di aver drogato e aggredito sessualmente la sua ex assistente e star di OnlyFans durante una festa con Sean "Diddy" Combs, come rivelano nuove carte processuali: lo scrive il New York Post. (La Stampa)

L’ex assistente di Kanye West lo accusa di molestie: “Mi ha drogata”, testimone anche Diddy

Un uomo originario del Michigan la cui identità rimane anonima ha depositato ieri a Los Angeles una denuncia di 22 pagine contro Ye. (Rolling Stone Italia)

Kanye West è stato accusato di aver drogato e aggredito sessualmente la sua ex assistente e star di OnlyFans durante una festa con Sean "Diddy" Combs, come rivelano nuove carte processuali: lo scrive il New York Post. (Sky Tg24 )

Lauren Pisciotta, ex assistente di Kanye West, è tornata ad accusarlo. (Fanpage.it)