Meghan Markle svela a sorpresa una nuova serie Netflix: «Racconto la mia passione per la cucina». La data di uscita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Uscirà il 15 gennaio su Netflix la serie tv di Meghan Markle dedicata alla sua passione per la cucina. Lo ha annunciato sul profilo Instagram aperto oggi la duchessa di Sussex: «Ero così entusiasta di condividerlo con voi! Spero che la serie vi piaccia tanto quanto è piaciuto a me crearla». Intitolata «With Love, Meghan», la serie segue l'attrice nelle sue avventure culinarie. In un trailer anticipato da Netflix, la moglie del principe Hatty è alle prese con l'invenzione di ricette, nella raccolta del miele da un alveare e la si vede condividere i suoi deliziosi pasti con i suoi amici. (leggo.it)
Ne parlano anche altri giornali
Aveva promesso un'esperienza intima, e magari così sarà. In occasione dell'uscita della nuova serie tv "With Love, Meghan", la duchessa di Sussex Meghan Markle è tornata sui social dopo un'assenza lunga sette anni, pubblicando le prime immagini dello show in cui aprirà le porte della sua casa americana per mostrare la sua passione per la cucina. (ilmessaggero.it)
Dopo un'assenza di sette anni Meghan Markle torna su Instagram con un account personale, @meghan. (Sky Tg24 )
Redazione blue News fon Hai fretta? blue News riassume per te Meghan Markle è tornata su Instagram il 1° gennaio 2025, con un video girato sulla spiaggia di Montecito. (blue News | Svizzera italiana)
Dopo il primo post, più personale, un video in riva al mare, dove si vede la duchessa del Sussex vestita di bianco correre sulla spiaggia a piedi nudi e scrivere ''2025'' prima di allontanarsi dall'inquadratura, ecco apparire sulla pagina il trailer di 'With Love, Meghan', nuovo show Netflix in otto episodi tutti disponibili dal 15 gennaio. (Adnkronos)
Principio sì giolivo ben conduce, devono aver pensato dalle parti di Montecito. Debutto il 1 gennaio 2025, timing memorabile per la nuova/vecchia carriera della duchessa di Sussex. (Marie Claire)
Meghan Markle è tornata su Instagram. (ilgazzettino.it)