Morte Astorre, Procura di Roma dispone autopsia. "Non ha lasciato messaggi di addio"

Sarà disposta l'autopsia sul corpo di Bruno Astorre, il senatore del Pd trovato morto venerdì scorso a Palazzo Cenci, a Roma. La Procura capitolina ha aperto un fasciolo sulla vicenda, come avviene in questi casi, per istigazione al suicidio. Astorre, secondo quanto si apprende, non avrebbe lasciato messaggi di addio. Chi era Bruno Astorre L'allarme sulla morte del senatore Bruno Astorre è scattato venerdì scorso, quando il cadavere del polito del Partito democratico è stato scoperto intorno all'ora di pranzo a Palazzo Cenci, dimora del '500 a due passi dal Senato che che ospita gli uffici di alcuni senatori. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre fonti

La Procura di Roma ha aperto un fascicolo di indagine a carico di ignoti. Il reato ipotizzato è istigazione al suicidio: l'apertura del fascicolo serve per permettere le verifiche su quanto accaduto. (ilmattino.it)

A poche ore dalla morte del senatore del Pd Bruno Astorre, i No vax iniziano a speculare sulla sua figura. «Oggi racconterete insieme agli angeli quanto era bello il Green pass», scrive un utente oggi, 3 marzo, commentando un post di Astorre del 28 febbraio. (Open)

Se ne è andato nel modo più triste, solitario, doloroso e sconcertante. Bruno Astorre è stato fino all’ultimo un dirigente importante del partito di Roma e del Lazio. Goffredo Bettini (www.ildomanid'italia.eu)

Il senatore del Pd, Bruno Astorre, è stato trovato morto verso le 12:30 di ieri, venerdì 3 marzo, nella chiostra interna di Palazzo Cenci, dimora del '500 a due passi da Palazzo Madama che ospita gli uffici di alcuni senatori. (Termoli Online)

Per la straordinaria capacità di visione ma anche di trovare sempre e comunque un "punto di caduta" che metteva tutti d'accordo. Bruno Astorre, senatore e segretario regionale del Partito Democratico, ha attraversato da protagonista la scena politica regionale e in alcuni tratti perfino nazionale. (latinaoggi.eu)

Condividi la notizia: Il messaggio di cordoglio di Francesco Serra, segretario Unione comunale Pd Viterbo, per la morte di Bruno Astorre (Tuscia Web)