Focolari sulla Lazio: «E’ una squadra stanca e con l’Udinese lo abbiamo visto. Lunedì poi c’è stato un giocatore che mi ha deluso»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LazioNews24.com SPORT

Focolari, il giornalista esprime il proprio parere alla luce del pari di lunedì contro l’Udinese rilasciando a riguardo queste sue considerazioni Alla luce del pari di lunedì sera della Lazio contro l’Udinese che ha rallentato la corsa dei biancocelesti per la zona Champions, ha parlato Focolari. Il giornalista dopo il match con i friulani rilascia alcune sue considerazioni soffermandosi in modo specifico su un calciatore PAROLE – Io l’avevo detto che la Lazio doveva prendersi questo pareggio, perché ho visto una squadra dalle grande capacità fisiche, in un momento magico come l’Udinese, contro una squadra che dimostra di essere stanca. (LazioNews24.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

6.5 BIJOL Concede poco e niente a chiunque giochi prima punta nella Lazio. 5.5 KRISTENSEN In perenne difficoltà su Zaccagni. Suo il tocco maldestro che innesca l’azione del corner da cui nasce il pari. (Messaggero Veneto)

Baroni dovrà sistemare sicuramente il centrocampo perché, quest'oggi, sembra in efficace contro il pressing dell'Udinese. I braccetti difensivi hanno però bisogno di una mano: Kamara e Ehizibue devono cercare di non farsi sorprendere. (La Gazzetta dello Sport)

Il giocatore della Lazio ha rilasciato delle dichiarazioni al termine della gara di campionato pareggiata contro l’Udinese Il giocatore della Lazio, Manuel Lazzari, ha rilasciato delle dichiarazioni ai canali ufficiali del club dopo la gara pareggiata contro l’Udinese. (LazioNews24.com)

Di seguito i convocato della Nigeria per le sfide di marzo. Ecco la decisione del ct sul giocatore della Lazio, Dele Bashiru. (LazioNews24.com)

La Lazio non approfitta del tonfo della Juventus contro l'Atalanta e manca l'occasione per il sorpasso, rimanendo in quinta posizione: all'Olimpico, contro l'Udinese, infatti, termina... (Virgilio)

22' - Check sulla rete realizzata da Thauvin per un possibile fuorigioco da parte dell'attaccante di Runjaic o di Lucca, autore dell'assist in rovesciata. AVAR Di Paolo (Calciomercato.com)