L’assalto alla volante della Polizia a Torino come gli insulti ai figli dei Poliziotti sono il risultato delle accuse fuorvianti alle Forze dell’Ordine. Il COISP a Radio Radio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Aggiungi ai tuoi preferiti L’assalto alla volante della Polizia a Torino come gli insulti ai figli dei Poliziotti sono la conseguenza del clima che le accuse fuorvianti alle Forze dell’ordine stanno creando nel nostro Paese. E questo è un pericolo gravissimo per la Democrazia. Il Segretario Generale del COISP a Radio Radio. (COISP)
Su altri giornali
I figli dei poliziotti di Firenze e Pisa sono diventati il bersaglio dei compagni, bullizzati. Tanto che molti di loro da giorni non vanno a scuola. Si sentono sotto attacco, offesi, derisi. Non solo nelle scuole degli scontri ma anche nei licei bene, in quelli iperpoliticizzati in cui, se ti mettono addosso un'etichetta, non te la levi più. (ilGiornale.it)
Civitavecchia – Riceviamo e pubblichiamo – Abbiamo letto con grande stupore la lettera aperta, firmata da un nutrito gruppo di insegnanti del liceo Guglielmotti di Civitavecchia, che hanno espresso solidarietà agli studenti di Pisa e Firenze coinvolti in recenti fatti di cronaca. (Tuscia Web)
LEGGI L’ARTICOLO Ampio spazio alle dichiarazioni del Segretario Generale del COISP anche su La Verità. (COISP)
Sono figli e figlie di agenti della polizia di Stato e da inizio settimana hanno smesso di andare in classe perché bullizzati, sia a scuola, sia tramite social. E sono comparsi dopo le cariche contro gli studenti a Pisa. (Open)
Ci sono 12 casi, conosciuti finora, di figli e di figlie di agenti della polizia di Stato che da inizio settimana hanno smesso di andare in classe perché bullizzati, sia a scuola, sia tramite social. (L'HuffPost)
Ci sono 12 casi , conosciuti finora, di figli e di figlie di agenti della polizia di Stato che da inizio settimana hanno smesso di andare in classe perché bullizzati , sia a scuola, sia tramite social. (Gazzetta del Sud)