Furia di Vanoli sul Toro in vista della sfida con la Roma: “Basta mediocrità, io voglio di più”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TORINO. Nessun miracolo, ma una diagnosi clamorosamente sbagliata. Il ritorno di Borna Sosa, convocato dalla sua Croazia per gli impegni di novembre, è un colpo di scena che agita il Toro alla vigilia della sfida di Roma contro l'ex Juric. I granata recuperano un giocatore fondamentale e allo stesso tempo vedono scatenare la furia di Paolo Vanoli. «C'è stata una valutazione sbagliata sull'infortunio – commenta l'allenatore alla vigilia della partita nella Capitale – e quando parlo di mediocrità è questo: non voglio più vederla e bisogna migliorare tantissimo (La Stampa)
Ne parlano anche altre fonti
La Roma prova a voltare pagina dopo il 5-1 sofferto a Firenze e in vista del Torino ritrova due talenti. Importante, nell'ottica della maggior qualità in fase offensiva, il rientro di Matias Soule e di Stephan El Shaarawy dopo l'infortunio che lo ha tenuto fuori nelle ultime sfide. (Firenze Viola)
Nella giornata di domani, giovedì 31 ottobre, nella notte delle streghe e degli spiriti, Ivan Juric e la sua Roma affrontano il Torino di Paolo Vanoli, in una sfida che potrebbe decretare la fine dell'esperienza del tecnico croato sulla panchina giallorossa. (Quotidiano Sportivo)
Roma-Torino, le probabili formazioni dei quotidiani: Le Fée in vantaggio su Cristante Foto Romanews.eu (RomaNews)
Trasferta delicata per il Torino, che domani fa visita alla Roma in un Olimpico che si preannuncia assai incandescenti dopo i recenti sviluppi di casa giallorossa. Il tecnico granata Paolo Vanoli, in conferenza stampa, commenta così l'atmosfera: "Giocherei sempre in questi stadi, è lì che dimostri la personalità. (TUTTO mercato WEB)
Comparazione quote 1X2 finale Il Torino in campionato non ha segnato solo contro il Lecce, battendo 1-0 il Como i granata hannoritrovato il clean sheet dopo 4 partite con ben 11 reti al passivo. (Tuttosport)
Cairo ha rassicurato l’allenatore al Filadelfia e dopo l’1-0 al Como che il numero 1 della lista dei rinforzi... Nella ripresa la Juventus è riuscita a pareggiare la gara contro il Parma in avvio con il gol di Weah, poi accade poco... (Torino Granata)