Furia di Vanoli sul Toro in vista della sfida con la Roma: “Basta mediocrità, io voglio di più”
TORINO. Nessun miracolo, ma una diagnosi clamorosamente sbagliata. Il ritorno di Borna Sosa, convocato dalla sua Croazia per gli impegni di novembre, è un colpo di scena che agita il Toro alla vigilia della sfida di Roma contro l'ex Juric. I granata recuperano un giocatore fondamentale e allo stesso tempo vedono scatenare la furia di Paolo Vanoli. «C'è stata una valutazione sbagliata sull'infortunio – commenta l'allenatore alla vigilia della partita nella Capitale – e quando parlo di mediocrità è questo: non voglio più vederla e bisogna migliorare tantissimo (La Stampa)
Ne parlano anche altre fonti
La Red Bull, colosso alimentare riconosciuto a livello globale, avrebbe intenzione di acquistare il Torino; stadio fondamentale (Europa Calcio)
Trasferta delicata per il Torino, che domani fa visita alla Roma in un Olimpico che si preannuncia assai incandescenti dopo i recenti sviluppi di casa giallorossa. Il tecnico granata Paolo Vanoli, in conferenza stampa, commenta così l'atmosfera: "Giocherei sempre in questi stadi, è lì che dimostri la personalità. (TUTTO mercato WEB)
Vanoli apre la conferenza col ricordo di Matilde Lorenzi: "Tragedia che tocca profondamente" (TUTTO mercato WEB)
Torino, Vanoli: "Njie deve fare ciò che ha fatto fino adesso. Vlasic? Non mi stupisce" (TUTTO mercato WEB)
" I calciatori della Roma sono costruiti per arrivare a obiettivi completamente diversi. Dovremo stare attenti perché sono giocatori che possono ritrovare motivazioni importanti davanti al... (Virgilio)
Vigilia di Roma-Torino. Paolo Vanoli, come di consueto, ha presentato la gara in conferenza stampa. Ecco le parole dell’allenatore granata in vista della partita che vale per la 10^ giornata di campionato. (Toro.it)