Osimhen al Galatasaray, bagno di folla all'arrivo: "Mertens? Felice di..."

Victor Osimhen saluta il Napoli , almeno per ora. L'attaccante nigeriano, dopo essere stato escluso da Antonio Conte per la lista della Serie A, ha visto sfumare sia l'ipotesi araba dell' Al-Ahli sia quella del Chelsea in Premier League. In extremis accordo trovato tra calciatore, Napoli e Galatasaray per un trasferimento in prestito . Osimhen-Galatasaray, entusiasmo dei tifosi Osimhen è partito per la Turchia, e appena sceso dall'aereo è stato accolto da una folla festante , in pieno delirio per il suo arrivo al Galatasaray. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alla fine Victor Osimhen è andato via. Il nigeriano ha preso al volo l'ultimo pullman per non restare fermo a guardare gli ormai ex compagni di squadra dalla tribuna dello stadio Diego Armando Maradona per i prossimi 4-5 mesi. (AreaNapoli.it)

Dopo l’infortunio di Icardi, però, domenica spunta il Galatasaray: s’informa e Manna individua la formula, consentendo al Napoli di risparmiare gli 11 milioni netti dello stipendio, più o meno 18 milioni lordi (con il Decreto Crescita), e di non svalutare ulteriormente il capitale; il Gala accetta i termini; Osi pure, facendo evidentemente i conti con i sei mesi di vacanze forzate; e De Laurentiis accende il placet. (IlNapolista)

Osimhen-Galatasaray, ultima postilla da sistemare: ecco quando arriverà la firma (Tutto Napoli)

Osimhen, la lunga telenovela: è prevalso il buon senso, ma quanti colpi di scena e... dispetti

Si è conclusa finalmente la telenovela legata a Victor Osimhen. L’attaccante del Napoli, da tempo ai margini del progetto, ha finalmente trovato una nuova sistemazione altrove. Tutto è iniziato nella passata stagione, quando il nigeriano aveva già “programmato” un addio al club partenopeo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Victor Osimhen ha completato le visite col Galatasaray e a breve il suo acquisto diventerà ufficiale: "Ho parlato con Mertens". Tifosi in delirio. Tutto vero: Victor Osimhen è a Istanbul e sta per iniziare la sua nuova insolita avventura con il Galatasaray, il club che ha finalmente trovato un accordo con il Napoli dopo i flop delle trattative con Chelsea e Al Ahli. (Goal Italia)

Quel lieto fine ai supplementari fa tirare un sospiro di sollievo davvero a tutti. Ci sarà tempo per capire chi ha sbagliato, chi ha voluto strafare, di sicuro quella clausola da 130 milioni è parsa subito esagerata. (La Gazzetta dello Sport)