Fedez, salta l'ospitata in tv da Cattelan: la Rai dice no al rapper per la seconda volta

Il debutto di “Da Vicino nessuno è ”, il nuovo programma di Alessandro Cattelan che partirà su Rai 2 il prossimo 20 maggio, avrebbe dovuto brillare con la presenza di Fedez, ma l'inaspettato è accaduto, tanto che la tv pubblica ha bloccato l’ospitata del rapper, probabilmente a causa del suo presunto coinvolgimento nel pestaggio di Cristiano Iovino (il personal trainer già noto per il famoso “caffè” preso con Ilary Blasi che sembra essere stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso tra la conduttrice e Francesco Totti). (ilgazzettino.it)

Su altre testate

Il rapper non andrà al nuovo programma di Rai2 'Da vicino nessuno è normale'. Sarebbe stato decisivo il recente caso di cronaca su un pestaggio che avrebbe coinvolto il cantante 34enne (LAPRESSE)

La notizia della non partecipazione era stata diffusa ieri da davidemaggio.it secondo il quale a far saltare tutto sarebbe stato il presunto coinvolgimento dell’artista nell’ambito dell’indagine relativa al pestaggio di Cristiano Iovino. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il conduttore di Stasera C’è Cattelan, assieme ad ospiti di diversi settori, cercherà di rispondere alle domande “fondamentali sulla vita, l’universo e tutto quanto” (cit. Fedez non sarà tra gli ospiti di Da Vicino Nessuno è , il programma in prima serata su RaiDue condotto da Alessandro Cattelan (Il Fatto Quotidiano)

Rai, i super vip scappano: niente Fedez da Cattelan, Belen dice no a Ballando con le stelle Rai comincia ad organizzare i prossimi programmi in partenza, ma tra rifiuti, voci infondate e rimandi, tutti i più grandi ospiti delle prossime stagioni non sono pervenuti (Libero Magazine)

Lunedì 20 maggio si sarebbe dovuto sedere nel teatro Parenti di Milano, dove si svolgerà lo show, di "Da vicino nessuno è normale", in prima serata su Rai2, ma così non sarà. La notizia è stata anticipata da DavideMaggio. (Today.it)