Libero - Inter, il risultato non era scontato: l'ultima volta con le riserve...
False apparenze causate dall’Inter che approccia a questo ottavo di coppa come sta facendo con le partite di campionato Marco Astori Redattore 20 dicembre 2024 (modifica il 20 dicembre 2024 | 21:01) 2-0 già al primo tempo e quarti di Coppa Italia conquistati: l'Inter di Simone Inzaghi, tra i tantissimi impegni, si garantisce almeno un'altra partita stagionale che verrà giocata a febbraio contro la Lazio (fcinter1908)
La notizia riportata su altre testate
Sarà che quest’anno la partita è ancora più secca, perché in caso di parità dopo 90’ si calciano subito i rigori, ma l’Inter-bis ha molta fretta di liberarsi di un ostacolo in cui c’è sempre parecchio da perdere, specie per chi alla Coppa Italia ci tiene. (Corriere della Sera)
L’Inter batte 2-0 l’Udinese negli ottavi di finale di Coppa Italia e vola ai quarti, dove affronterà la Lazio, appena travolta in campionato. A San Siro nerazzurri in vantaggio al 30mo con Arnautovic. Il raddoppio nel recupero del primo tempo, con un gol di Asllani direttamente da calcio d’angolo. (Il Sole 24 ORE)
Due errori individuali sono costati l’eliminazione dell’Udinese dalla Coppa Italia. (Udinese Blog)
La squadra non sembra mai andare in sofferenza. (CalcioNapoli1926.it)
Arrivata una notizia dell'ultima ora in casa Inter che non fa ben sperare Inzaghi e lascia i tifosi in apprensione sulle condizioni del calciatore Nonostante un momento molto positivo per i nerazzurri, che hanno saputo rialzare la testa dopo la sconfitta in Champions League, non arrivano buone notizie da (Spazio Inter)
Tanti voti alti e un solo rimandato in Inter-Udinese secondo La Gazzetta dello Sport: ecco le pagelle del quotidiano Matteo Pifferi Redattore 20 dicembre - 09:45 (fcinter1908)