Bonucci: "Tiro al volo nell'angolino, il gol che più mi ha fatto godere"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bonucci: "Tiro al volo nell'angolino, il gol che più mi ha fatto godere" Leo Bonucci attraverso l'intervista che ha rilasciato a Prime Video ha rivelato il gol che più l'ha fatto godere quando vestiva la maglia bianconera. Leo Bonucci, ex difensore della Juventus, nell'intervista rilasciata a Prime Video ha parlato anche della sua famosa esultanza quando era in bianconero: "L'esultanza ‘sciacquatevi la bocca’ nasce a casa, in una cena a Viterbo coi miei amici. (AreaNapoli.it)
La notizia riportata su altri giornali
Poi c'è stata anche la possibilità L'anno dopo Guardiola mi disse che doveva vendere Mangala e Otamendi e poi mi avrebbe preso, ma io non potevo aspettare. (ilBianconero)
Alla vigilia della sfida di Champions tra Juventus e Manchester City, Leonardo Bonucci si è confessato ad Amazon Prime. Il polacco aveva detto di mettere le cuffie nello spogliatoio per non ascoltare i suoi discorsi. (ilmessaggero.it)
Massimiliano Varrese autore di una gaffe con l'attore nero Billo dei Carramba Boys, nome d'arte di Thierno Thiam. L'attore e ballerino scoperto da Raffaella Carrà si è rivolto così a Billo, riferendosi al suo colore della pelle: "Sorridi sennò non ti si vede". (Il Giornale d'Italia)
Situazioni non ci hanno permesso di andare d’accordo. Uno dei suoi collaboratori mi disse: “Quando siamo arrivati alla Juve il nostro pensiero era di farti fuori. (ilBianconero)
Non solo Massimiliano Allegri, nella lunga intervista a 'Prime Video', Leonardo Bonucci risponde anche all'ex compagno Szczesny. Il portiere, qualche settimana fa, aveva confessato di usare le cuffie per non ascoltare i discorsi motivazionali tenuti dal difensore ai tempi della Juventus (Goal Italia)