Basket – Al Ferentino non basta il cuore: l’infrasettimanale è del Viterbo

Approfondimenti:
PNRR Ponte sullo Stretto

Serie B Regionale – Nella terza di campionato la FMC Basket Ferentino 1977 è di scena al PalaMalè di Viterbo per il primo turno infrasettimanale della stagione. L’avvio è tutto a favore degli amaranto che trascinati da Gerlero e Rullo si portano subito avanti. I locali con Moretti e Begic riducono il divario, con i primi dieci chiusi sul 21-22. Nella seconda frazione Viterbo sfrutta la vena realizzativa di Bertini per cambiare l’inerzia, con i gigliati a restare in contatto con Gerlero e Ciarpella (44-38). (Frosinone News)

La notizia riportata su altre testate

Con parole nette il ministro dell'economia, Giancarlo Giorgetti interviene in collegamento con l'evento di FdI a Milano 'Far crescere (Secolo d'Italia)

Così ha parlato ieri l’oracolo leghista di via XX settembre, il ministro dell’economia Giancarlo Giorgetti in un video-collegamento con un’iniziativa milanese di Fratelli d’Italia: «Fare crescere insieme l’Italia». (il manifesto)

Altri investimenti, per andare oltre all’orizzonte del 2026 del Pnrr, sostenere gli sforzi delle imprese, anche immaginando un meccanismo premiale legato all’Ires, e poi occorre dare la possibilità alle imprese che hanno avviato investimento con Industria 4.0 di proseguire, ritoccando magari i loro progetti in chiave più green con Transizione 5.0. (La Stampa)

Tasse più alte sulle banche: Ires e Irap verso l’aumento. E Panetta frena sul Pil

Quindi ho sollecitato tutti i colleghi a fare proposte rispetto alle spese che sono da considerarsi inutili. Roma, 12 ott. (Tiscali Notizie)

«Le persone fisiche e le imprese non hanno niente da temere: sarà una manovra equilibrata». Il titolare del Tesoro ha, tuttavia, annunciato una spending review consistente accennando a «tagli significativi a ministeri e enti pubblici», ovviamente «se nessuno si offende», ha precisato ironicamente confermando quanto anticipato ieri dal Giornale. (il Giornale)

Ecco i “sacrifici”: più tasse per le banche. Non a caso rivendica di non aver detto “una bestemmia in Chiesa” quando nell’intervista a Bloomberg del 3 ottobre ha c… (la Repubblica)