Bergamo: Narcisista e senz'anima, presuntuosa e giù di tono, l'Atalanta è andata in tilt
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Xavier Jacobelli Il Como non vinceva in Serie A da ventuno anni e a ventuno anni fa risaliva l'ultima partita giocata a Bergamo contro l'Atalanta che, all'epoca, s'impose per 2-1. Stavolta, invece, i lariani hanno vinto con largo merito, imponendosi sulla Dea che soltanto cinque giorni fa aveva sfiorato il successo all'esordio in Champions League contro l'Arsenal, secondo in Premier League. Narcisista e senz'anima, presuntuosa e giù di tono, l'Atalanta è andata in tilt di fronte a un brillante avversario, tatticamente ben disposto da Fabregas, che ha avuto il merito di non demordere dopo avere subito il gol capolavoro di Zappacosta e si è battuto con grinta pari all'umiltà. (Prima Bergamo)
La notizia riportata su altre testate
La squadra di Fabregas ha giocato una gara molto positiva ribaltando lo svantaggio firmato da Zappacosta al 18′ con le reti di Strefezza al 46′, l’autogo di Kolasinac al 54′ e bel gol di Fadera al 58′ resistendo poi nel finale alla reazione della squadra di Gasperini, a segno solo al 99′ con Lookman. (CremonaOggi)
LaPresse Prima vittoria in campionato grazie alla rete di Strefezza, un autogol di Kolasinac e una perla di Fadera (LAPRESSE)
"Abbiamo creato gioco, ci siamo riusciti bene e li abbiamo messi in difficoltà. La chiacchierata di ieri con Gasperini non c'entra, abbiamo visto tutte le partite dell'Atalanta di quest'anno. L'allenatore spagnolo ha commentato il match e la prestazione ai microfoni di Dazn. (GianlucaDiMarzio.com)
La sconfitta casalinga nel derby contro il Como e’ la terza in cinque partite, come non capitava con Gasperini in panchina dal 2016, dal suo esordio sulla panchina nerazzurra. – Frenata Atalanta. (Quotidiano Sportivo)
Gara sbloccata al 18' del primo tempo da Zappacosta con un gran gol da fuori area. Show del Como di Cesc Fabregas che conquista la sua prima vittoria stagionale in Serie A battendo 3-2 in rimonta l'Atalanta a Bergamo (Sky Sport)
Parma 5 Roma 6 (Tutto Juve)