Coppa Italia 2024/25 Esclusiva Mediaset: Programma e Telecronisti 16esimi di Finale

Coppa Italia 2024/25 Esclusiva Mediaset: Programma e Telecronisti 16esimi di Finale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Digital-Sat News SPORT

La Coppa Italia Frecciarossa manterrà tale nome anche nelle stagione 2024/2025. Il prossimo spettacolo si concluderà il 14 maggio 2025, con la finale in gara secca allo stadio Olimpico di Roma, quando sarà nota la squadra che raccoglierà l’eredità della Juvents, vincitrice dell’ultimo trofeo. Scattata con il turno preliminare dello scorso 3 e 4 agosto la 77esima edizione della Coppa Italia, torneo che si giocò per la prima volta nel 1922 e vide la vittoria del Vado che superò in finale per 1-0 l’Udinese, dopo i tempi supplementari, grazie alla rete decisiva di Levratto (Digital-Sat News)

Ne parlano anche altri media

Le qualificazioni comode di Monza e Napoli contro Brescia e Palermo hanno completato i sedicesimi di Coppa Italia. Ottavi di finale, alle 8 qualificate si aggregano le prime otto dello scorso campionato ovvero Inter, Milan, Juventus, Atalanta, Bologna, Roma, Lazio e Fiorentina. (La Gazzetta dello Sport)

Ecco gli ottavi di finale di Coppa Italia: Milan con una vecchia conoscenza. Il tabellone (Milan News)

Sul format complessivo, il regolamento ha confermato quello del precedente triennio. (Calcio e Finanza)

Coppa Italia, gli accoppiamenti degli ottavi in attesa di Monza-Brescia e Napoli-Palermo

È ancora alla ricerca del primo successo stagionale. I biancorossi cercano di rialzarsi nella sfida di Coppa Italia: «Spero di passare il turno, dobbiamo passare il turno. (Corriere della Sera)

Questi gli accoppiamenti degli ottavi di finale che si giocheranno tra il 3 e il 5 dicembre, con il ritorno tra il 17 e il 19 sempre dell'ultimo mese dell'anno: Juventus-Cagliari, Fiorentina-Empoli, Bologna-Monza, Atalanta-Cesena, Milan-Sassuolo, Roma-Sampdoria, Lazio-Napoli e Inter-Udinese (Sport Mediaset)

Lecce-Sassuolo 0-2 (13′ Muharemovic, 79′ D’Andrea) I RISULTATI DEL SECONDO TURNO DI COPPA ITALIA (SportItalia.it)