Napoli, le bordate di Conte: “Mi aspettavo di trovare di meglio, sarà un anno di sofferenza”

Alla vigilia dell’esordio in campionato in casa del Verona, Antonio Conte prende la parola nella conferenza stampa prepartita Il Napoli torna in campo dopo l’esordio stagionale assoluto in Coppa Italia contro il Modena, superato solamente ai rigori e non senza qualche polemica. Hanno fatto discutere infatti le dichiarazioni di Antonio Conte sul mercato, con gli azzurri chiamati ancora a una sterzata importante sul fronte acquisti, risolvendo la questione attacco. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

NOTIZIE CALCIO NAPOLI – Alla vigilia dell’inizio della Serie A 2024/2025, il Napoli di Antonio Conte si trova paradossalmente escluso dai pronostici per lo scudetto. Nonostante il palmares del tecnico pugliese, la stampa nazionale sembra preferire altre squadre. (Napolipiu.com)

Conferenza stampa di Antonio Conte alla vigilia della gara di campionato tra Verona e Napoli: "Nella sofferenza dovremo essere uniti e dare il massimo". (AreaNapoli.it)

Antonio Conte conosce benissimo la Serie A; conosce benissimo Napoli, che è una piazza importante; e conosce benissimo Aurelio De Laurentiis, che deve risolvere il problema Osimhen: è chiaro che ci sono delle difficoltà, ma sono convinto che il presidente, alla lunga, farà una squadra per permettere a Conte di vincere il campionato”. (Napolipiu.com)

Napoli, Conte: "Mercato complicato, Buongiorno ha avuto una distorsione alla caviglia"

Alla vigilia dell'esordio in campionato contro il Verona, il tecnico del Napoli Antonio Conte interverrà nella sala conferenze del centro tecnico di Castel Volturno per rispondere alle domande della stampa a partire dalle 13.30. (TUTTO mercato WEB)

Un po' come sta facendo (SpazioJ)

Il mantra nostro è di dare il 200%, dobbiamo andare oltre i nostri limiti, tutti, perché è un momento critico per il Napoli, il presidente ha parlato di ricostruzione. Verona-Napoli, la conferenza stampa prepartita di Conte (Fantacalcio ®)