Operata al ginocchio, 22enne muore a un mese dall’intervento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Una febbre durata giorni, che i medici avevano diagnosticato come influenza. La visita in pronto soccorso per il vomito incessante e i disturbi gastrointestinali che l’avevano disidratata. E poi quell’intervento ortopedico a cui si era sottoposta a fine gennaio, in una clinica privata convenzionata, in provincia di Rimini. Sono tanti gli elementi che rendono ancora più misteriosa la morte di improvvisa di Giada Coppola, ventiduenne della provincia di Perugia che venerdì è arrivata in condizioni disperate all’ospedale del capoluogo dopo il trasporto in elisoccorso da Moiano, frazione di Città delle Pieve, dove la ragazza deceduta morta viveva con i genitori e il fratello. (il Resto del Carlino)
Se ne è parlato anche su altri giornali
In una lunga intervista al quotidiano La Nazione, la donna ha ripercorso le ultime ore di vita della figlia. Si attendono intanto le risposte dell'autopsia disposta dall'ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia per chiarire le cause che hanno portato al decesso. (Fanpage.it)
Giada Coppola, una ragazza di 22 anni originaria della provincia di Perugia, è deceduta in seguito a un’improvvisa aggravamento delle sue condizioni di salute, dopo aver sofferto per giorni di febbre e disturbi gastrointestinali. (giornalesm.com)
Una febbre alta che non scendeva. Aveva 21 anni, una vita davanti. (leggo.it)
Ripercorre con noi le ultime ore della giovane e tutta la sequenza di fatti che hanno portato alla morte di una giovanissima in apparente buona salute, mentre sono attese in queste ore le prime risposte dagli accertamenti diagnostici disposti dall’ospedale di Perugia (LA NAZIONE)
La giovane, originaria di Città della Pieve, non si è mai più ripresa. Inutili i tentativi di rianimarla, inutile anche la corsa in ospedale con l’elicottero. (LA NAZIONE)
Con un cuore che non ha mai ripreso a battere. Dal malore improvviso al gran coraggio del fratellino. (ilmessaggero.it)