Roma, Montella prende quota: l’Aeroplanino pagherebbe una penale alla Turchia
Ore febbrili in casa Roma per la nomina del nuovo allenatore. E potrebbe trattarsi di un grande ex. Non Rudi Garcia, come circolato nei giorni scorsi, ma Vincenzo Montella. L’Aeroplanino del terzo scudetto, infatti, è stato contattato da intermediari inglesi per capire la fattibilità dell’operazione. Montella allena la nazionale turca anche con ottimi risultati e con uno stipendio di circa 2 milioni a stagione più bonus. (ForzaRoma.info)
La notizia riportata su altri media
L’Aeroplanino è attualmente il ct della Nazionale turca, con un contratto fino al 2026 e la Federazione al momento non sembra disposta a lasciarlo andare, dopo gli ottimi risultati raggiunti agli ultimi Europei. (OglioPoNews)
Getty (Calciomercato.com)
Inutile girarci troppo intorno, tra le cause di quei tanti e troppi giri a vuoto della formazione guidata da Gianluca Falsini, c'era anche il cambio di modulo voluto dalla dirigenza dopo l'arrivo di Juric. (Gazzetta Regionale)
Continua la ricerca per il nuovo allenatore della Roma con la ripresa degli allenamenti ancora fissata per domani. Nonostante l'esonero di Juric alcuni membri del suo staff sono ancora sotto contratto ed eventualmente potrebbero condurre la seduta in attesa dell'annuncio del nuovo tecnico. (Milan News)
Secondo quanto appreso da Vocegiallorossa.it, oggi e domani non sono previste sedute di allenamento per la squadra.... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)
Rosella Sensi ha rilasciato un’intervista all’edizione odierna del quotidino sportivo, parlando del difficile momento che sta attraversando i giallorossi. Le sue parole: In un momento di forte crisi questo silenzio dei proprietari andrebbe spezzato? (LAROMA24)