A Roma in difesa della sanità. I sindacati: 'Serve un piano straordinario di assunzioni'.

Salari, salute, diritti ed occupazione. Il giorno dopo lo sciopero unitario di Cgil Cisl e Uil per il settore dell' automotive, oggi a Roma, in piazza del Popolo, le sole Cgil e Uil hanno... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

Durante la manifestazione del pubblico impiego organizzata con la Uil, Landini spiega: «Noi come Cgil abbiamo già ricevuto questo mandato dall'assemblea generale e lo sto proponendo anche alle altre organizzazioni sindacali». (ilmessaggero.it)

In una settimana inquietante, segnata dalle spiate di un anonimo funzionario di Intesa Sanpaolo che si è messo a ficcare il naso nei conti correnti del premier Giorgia Meloni e delle più alte cariche dello Stato, la sinistra si mette a giocare sulla pelle degli italiani chiedendo più tasse, annunciando nuove mobilitazioni e, soprattutto, minimizzando le violenze di pizza. (il Giornale)

Così risponde il segretario generale della Cgil, Maurizio Landini, dalla manifestazione del pubblico impiego organizzata con la Uil. "Le mosse che il governo sta facendo, non solo nella legge di Bilancio, ma anche fuori, sono inaccettabili. (Tuttosport)

Sanita', Landini a Roma: "I cittadini hanno speso 46 miliardi per curarsi"

L'evento, organizzato con lo slogan "Salario, salute, diritti, occupazione", si concentra principalmente sul rinnovo dei contratti collettivi nazionali, il miglioramento delle condizioni di lavoro e la richiesta di maggiori risorse per la sanità pubblica. (Tiscali Notizie)

Noi come Cgil abbiamo già ricevuto questo mandato al nostro interno. – “La mobilitazione di oggi è l’inizio di una serie di mobilitazioni”. (Agenzia askanews)

Si sta favorendo solo la sanita' privata ma bisogna dare a tutti il diritto di curarsi. (Tiscali Notizie)