Philip Morris festeggia dieci anni di Iqos: “In Italia due milioni di fumatori sono passati ai nostri prodotti senza combustione”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Sentinella del Canavese ECONOMIA

Il punto di riferimento è Tokyo, dove ormai più del 50% dei consumatori ha abbandonato le sigarette per passare ai prodotti senza combustione, ma lo sono anche le città italiane di grandi dimensioni, dove si è superato il 30% del mercato. A dieci anni dal lancio di Iqos, avvenuto in contemporanea in Italia e in Giappone, Philip Morris torna a Milano per presentare il nuovo “Iqos Iluma i Prime” ma soprattutto per fare il punto sul processo che ha trasformato la multinazionale del tabacco in un’azienda basata sull’innovazione “consumer first”. (La Sentinella del Canavese)

Su altri media

L'ultima innovazione (Vanity Fair Italia)

Philip Morris International presenta Iqos Iluma i Prime, l’innovativo dispositivo a tabacco riscaldato 10 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

“La nostra missione è realizzare un futuro senza fumo. Il nostro obiettivo è eliminare completamente le sigarette tradizionali e renderle un pezzo da museo. Per raggiungere questo obiettivo abbiamo investito più di 12 miliardi di dollari nello sviluppo e nella realizzazione delle nostre tecnologie senza fumo”. (Il Sole 24 ORE)

L’obiettivo è convertire i fumatori e portare il fatturato derivante dai prodotti non a combustione ai due terzi del totale entro il 2030 (Milano Finanza)

«Il miglior modo per predire il futuro è inventarlo». Si chiude così, con questa frase ripetuta sul palco e proiettata a lettere giganti su un megaschermo, la conferenza stampa di lancio di Iluma i Prime, l’ultima evoluzione di Iqos, il dispositivo privo di combustione che ha inaugurato un genere, ha lanciato una categoria, tracciato una traiettoria. (Panorama)

Il dispositivo è stato lanciato esattamente 10 anni fa qui a Milano e in Giappone. "Oggi festeggiamo i 10 anni di Iqos. (LA STAMPA Finanza)