Philip Morris festeggia dieci anni di Iqos: “In Italia due milioni di fumatori sono passati ai nostri prodotti senza combustione”
Il punto di riferimento è Tokyo, dove ormai più del 50% dei consumatori ha abbandonato le sigarette per passare ai prodotti senza combustione, ma lo sono anche le città italiane di grandi dimensioni, dove si è superato il 30% del mercato. A dieci anni dal lancio di Iqos, avvenuto in contemporanea in Italia e in Giappone, Philip Morris torna a Milano per presentare il nuovo “Iqos Iluma i Prime” ma soprattutto per fare il punto sul processo che ha trasformato la multinazionale del tabacco in un’azienda basata sull’innovazione “consumer first”. (La Sentinella del Canavese)
Su altri media
A livello agricolo abbiamo investito 2 miliardi e mezzo di euro in oltre vent’anni per creare la tabacchicoltura necessaria anche ai prodotti di nuova generazione. “Il ruolo dell’Italia è importantissimo, sia dal punto di vista agricolo che industriale. (Adnkronos)
Per l'appunto, ha inventato un futuro: quello senza fumo. (Panorama)
Dal primo IQOS 2.2 del 2014, arriviamo ora all'ultimo modello presentato, di nuovo, a Milano dieci anni dopo: si tratta dell'innovativo Iluma i Prime (99 euro). Un dispositivo innovativo che segna un nuovo standard nel settore, dal design elegante - nei colori Breeze Blue, Aspen Green, Garnet Red, Midnight Black - e arricchito da tecnologie innovative, il più avanzato mai realizzato dall'azienda. (Vanity Fair Italia)
Philip Morris International presenta Iqos Iluma i Prime, l’innovativo dispositivo a tabacco riscaldato 10 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Il dispositivo è stato lanciato esattamente 10 anni fa qui a Milano e in Giappone. "Oggi festeggiamo i 10 anni di Iqos. (LA STAMPA Finanza)
Questa filiera oggiesporta in 40 paesi del mondo. "Il ruolo dell'Italia è un ruolo importantissimo sia dal punto di vista agricolo che industriale. (LA STAMPA Finanza)