Zwayer, un rigore sì gli altri 2 no: moviola Inter-Stella Rossa (4-0) – CdS

Buona prestazione del fischietto tedesco Felix Zwayer, che ha diretto la partita di ieri a San Siro. Tre episodi in area di rigore ben gestiti. La moviola di Inter-Stella Rossa. PROMOSSO – L’Inter ha vinto ieri a San Siro agevolmente 4-0 contro la Stella Rossa. Un successo che permette ai nerazzurri di conquistare i primi tre punti della loro Champions League, di salire a quota quattro punti dopo due giornate, con un pareggio e una vittoria, senza peraltro subire reti. (Inter-News)

Su altri media

Nella serata dei grandi stravolgimenti nella formazione sono Calhanoglu, Arnautovic, Lautaro Martinez e Taremi a regalare il primo sorriso a Simone Inzaghi. Un’avversaria capace di dominare il campionato serbo con otto vittorie e un pareggio in nove gare, ma che non riesce a colmare il divario nella massima competizione continentale. (ilmattino.it)

I padroni di casa, guidati in panchina da Simone Inzaghi, arrivano a questo appuntamento dopo aver conquistato, non senza fatica, la vittoria sul campo dell’Udinese di Kosta Runjaic nell’ultimo turno del campionato di Serie A. (CalcioMercato.it)

Inter Stella Rossa in streaming gratis – La Champions League è su Sky Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Inter Stella Rossa in streaming gratis. (Calcio e Finanza)

Inter Stella Rossa 4-0: gol e highlights della partita di Champions League

Nel primo tempo i padroni di casa sbloccano con Calhanoglu all'11' direttamente su calcio di punizione (aiutato da una leggera deviazione in barriera dell'ex Milan Krunic) . Dopo il prezioso pari all'esordio sul campo del Manchester City, l'Inter trova i primi tre punti nel secondo turno della nuova Champions League. (Tuttosport)

Termina sul punteggio di 1-0 il primo tempo di Inter-Stella Rossa, sfida valevole per la seconda gara di UEFA Champions League (segui QUI il nostro live testuale). Ecco quanto successo in questi primi 45 minuti. (Inter-News)

Mkhitaryan ha avuto un paio di opportunità, mentre la Stella Rossa si è resa pericolosa in particolare nel finale col giovane Maksimovic Il vantaggio è stato quasi immediato, grazie alla punizione incrociata (e leggermente deviata) di Calhanoglu, poi ha faticato più del solito a costruire grandi occasioni. (Sky Sport)