Tragedia sui binari, uomo travolto e ucciso a Fossalta di Piave
Un uomo è stato travolto dal treno partito da Mestre in direzione Trieste. E' successo lunedì mattina intorno alle 11: il convoglio ha colpito un uomo che ha perso la vita sui binari in territorio di Fossalta di Piave, poco prima del ponte sul Piave. Il treno è ora fermo alla stazione ferroviaria di San Donà di Piave-Jesolo. Sul posto la polizia ferroviaria di Portogruaro per i primi accertamenti. Al momento non si esclude alcuna ipotesi anche quella di un gesto volontario. (La Nuova Venezia)
La notizia riportata su altre testate
Ritardi e cancellazioni. Non si esclude l'ipotesi del gesto volontario, sul posto la Polfer di Portogruaro. (ilgazzettino.it)
Una persona è stata investita sui binari tra Quarto d’Altino e San Donà di Piave. E’ successo questa mattina, lunedì 4 novembre. A seguito dell’investimento, verso le 10.55 la circolazione sulla linea ferroviaria Venezia-Trieste è stata sospesa, ed è stato di conseguenza richiesto l’intervento dell’Autorità Giudiziaria per gli accertamenti previsti dalla normativa vigente. (Tg Plus)
Rilievi in corso SANDONÀ – Questa mattina, poco prima delle 11, si è verificato un grave incidente sulla linea ferroviaria Venezia-Trieste, dove una persona è stata investita nei pressi di Fossalta di Piave (Nordest24.it)
Il guasto ha comportato però conseguenze per l’intera circolazione determinando ritardi anche per i collegamenti successivi a quello interessato. Un convoglio regionale in partenza da Trieste è stato fermato a causa di un problema tecnico, che da quanto risulta si è verificato all’improvviso all’impianto frenante. (Il Piccolo)