Vigile travolto a Roma, decorso regolare ma condizioni rimangono gravi

Più informazioni:
Morti sul lavoro

(Adnkronos) – Rimangono gravi le condizioni di Daniele Virgili, il 25enne agente della polizia locale di Roma Capitale travolto nella serata di mercoledì da un’auto guidata da un carabiniere del Ros risultato positivo all’alcol test. Nonostante il decorso sia regolare, la prognosi riservata, ma soprattutto, il ragazzo non sarebbe ancora fuori pericolo. I medici dell’ospedale San Camillo, dove il giovane è ricoverato nel reparto di terapia intensiva, hanno sospeso questa mattina la sedazione e la ventilazione meccanica. (OglioPoNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ha riportato l'amputazione della gamba destra. L'incidente sulla via Tiburtina, la corsa al San Camillo e la telefonata shock ai familiari: "Vi voglio bene, ma sto morendo. (Fanpage.it)

Mentre a Daniele Virgili, l'agente 25enne appena assunto, è stata amputata una gamba e le altre due vigilesse coinvolte si stanno stabilizzando dopo gli interventi subiti, il carabiniere alla guida dell'auto che li ha investiti è stato denunciato. (Today.it)

Rimangono gravi le condizioni di Daniele Virgili, il 25enne agente della polizia locale di Roma Capitale travolto nella serata di mercoledì da un'auto guidata da un carabiniere del Ros risultato positivo all'alcol test. (Adnkronos)

VIDEO Vigile investito a Roma, parla il padre: "Ragazzo d'oro distrutto, era felicissimo del suo lavoro"e%

Prime buone notizie insomma dall’ospedale San Camillo sulle condizioni del vigile urbano Daniele Virgili, rimasto gravemente ferito mercoledì sera in un incidente stradale causato da un carabiniere ubriaco al volante di un’auto in via Tiburtina, nei pressi del raccordo anulare, dove sono rimaste ferite anche due colleghe più grandi del 25 enne di villa Adriana. (Corriere Roma)

“Non c’è sicurezza senza concretezza”, il 12 novembre prossimo, per 24 ore, gli agenti e ufficiali della Polizia locale di Roma Capitale scenderanno in sciopero per segnare la vicinanza a Daniele Virgili e ai colleghi coinvolti nei tragici fatti di mercoledì scorso, ma soprattutto per accendere un faro sulle drammatiche condizioni in cui versa il Corpo di vigili più grande del Paese. (TerzoBinario.it)

E’ entrato con buoni vuoti, per lui c’erano solo studio e lavoro e adesso è stato distrutto da una persona alcolizzata che non li ha visti. “Un ragazzo semplicissimo, ha sempre studiato, ha cominciato con il diploma da cuoco ma poi si è messo a fare il concorso nella polizia locale. (LAPRESSE)