Udinese-Inter, friulani in emergenza: le mosse di Runjaic

Il tecnico dell'Udinese, una delle squadre rivelazioni di questa Serie A, è in seri problemi prima della sfida ai campioni d'Italia L'Inter ha iniziato la stagione in maniera altalenante, con prestazioni che non rispecchiano affatto il cammino dominante dello scorso anno. La squadra di Simone Inzaghi ha già mostrato (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

LA SFIDA – Udinese-Inter sarà la 116esima volta che le due compagini si fronteggeranno nella propria storia. I precedenti, per i nerazzurri, vedono 59 vittorie, 32 pareggi e 24 sconfitte, con 192 gol segnati e 117 subiti. (Inter-News)

Fonte: ANSA Il colpo di Bergamo ha messo le ali al Como e nella conferenza stampa di presentazione del match col Verona, domenica alle 15 al Sinigaglia, l'allenatore dei lariani Cesc Fabregas invita alla prudenza e serra i ranghi: "Serve misura - ammonisce -, così come non ci si deve deprimere nelle sconfitte, allo stesso modo bisogna stare attenti all'eccesso di entusiasmo". (Voce Giallo Rossa)

Udinese-Inter si giocherà alle ore 15.00 al Bluenergy Stadium di Udine: queste le probabili formazioni per la partita di oggi, valida per la sesta giornata di Serie A. (Inter-News)

Udinese-Inter, rilanciarsi oggi per non dover pagare dopo

OSTACOLO – L’Udinese ha iniziato bene questa stagione con la nuova guida tecnica Kosta Runjaic. I friulani hanno subito la loro prima sconfitta proprio come l’Inter nell’ultimo turno di campionato, perdendo 3-0 sul campo della Roma. (Inter-News)

UNICO DUBBIO – Resta grande curiosità per Udinese-Inter di oggi, con calcio d’inizio alle ore 15. Specialmente in casa nerazzurra, con la necessità della squadra di Simone Inzaghi di riscattare gli ultimi risultati, derby in particolare. (Inter-News)

SFIDA… DI VERTICE – Udinese-Inter è una sorta di big match camuffato. Con una particolarità: sono i friulani ad arrivare alla partita davanti in classifica. Nessuno probabilmente avrebbe previsto sulla carta un andamento iniziale del genere, invece la squadra di Kosta Runjaic – bisogna dargliene atto – finora ha fatto meglio di quella di Simone Inzaghi (Inter-News)