Finale di Coppa Italia, Atalanta-Juventus, luci e ombre: quando la vittoria è sopravvalutata perché è già tutto scritto

Massimiliano Allegri, salvo clamorosi ripensamenti, verrà esonerato anche se, dopo aver conquistato la qualificazione alla prossima edizione della Champions League, dovesse vincere la Coppa Italia. Una questione estetica che, invece, non riguarda minimamente né Gian Piero Gasperini né la sua squadra, perché loro hanno già vinto anche se, da qui alla fine, perderanno tutto. C'era una volta... Il racconto della Coppa Italia 2023-2024 sta volgendo alla sua conclusione e soltanto per una tra Juventus e Atalanta arriverà il lieto fine che per i piemontesi sarebbe, comunque e nel migliore dei casi, dimezzato. (Diretta)

La notizia riportata su altri media

Alcuni giocatori hanno risposto con cenni della mano agli incitamenti dei supporter mentre Milik si è fermato per dei selfie e firmare autografi, prima di salire sul bus della società diretto nella Capitale. (Il Mattino di Padova)

Verso la finale di Coppa Italia, tifosi accolgono la Juventus a Fiumicino A breve lo sbarco anche dell'Atalanta (TUTTO mercato WEB)

È con le finalità di abbattere le differenze tra le persone e di far vivere l’esperienza sportiva direttamente allo stadio che anche la Lega Serie A ha deciso di appoggiarsi a “ Connect Me Too ”, il sistema integrato di audiodescrizione che permette un’interconnessione, anche inclusiva, tra i partecipanti di un qualsiasi evento, in questo caso calcistico. (Tuttosport)

Domani sera la Juventus affronterà l’Atalanta nella finale di Coppa Italia 2023-24. Milan spettatore interessato L’avversaria dei rossoneri sarà chi alzerà il trofeo nella partita di domani, la perdente invece affronterà l’Inter, vincitrice dello scudetto. (Milan News 24)

Marotta è a Roma per partecipare a diversi impegni, nel giorno della finale di Coppa Italia Atalanta-Juventus. A poche ore dalla partita dell’Olimpico, il CEO Sport dell’Inter ha rilasciato una breve battuta in tal senso. (Inter-News)

"Per Bergamo è un momento speciale. Mi ricordo che quando ho iniziato in pochi la conoscevano, adesso tutti sanno cosa è l'Atalanta. (Tiscali)