Dove vedere Real Madrid-Milan in diretta TV, streaming e su MilanNews.it

Dove vedere Real Madrid-Milan in diretta TV, streaming e su MilanNews.it Tutto pronto al Santiago Bernabeu di Madrid, questa sera alle 21 andrà in scena quello che da tutti è considerato il Derby d'Europa tra le due squadre che hanno vinto il maggior numero di Champions League: da una parte il Real Madrid, che nell'ultimo decennio ha allungato portandosi a 15 vittorie, e dall'altra il Milan, che invece dal 2007 è fermo a quota 7. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

(Adnkronos) – Il Milan torna in campo in Champions League. Partita speciale per il tecnico madridista, che a San Siro ha vissuto anni indimenticabili sia da giocatore che da allenatore, e che vuole regalare un sorriso ai suoi tifosi dopo la pesante sconfitta nel Clasico contro il Barcellona, ma soprattutto dopo l’alluvione che ha devastato Valencia e scosso la Spagna intera. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Vigilia di Real Madrid-Milan, match valido per la quarta giornata della fase a campionato della nuova Champions League. I rossoneri giocheranno al Santiago Bernabeu, uno degli stadi più imponenti e caldi al mondo, dove troveranno gli ex Carlo Ancelotti e Brahim Diaz. (Milan News)

Il Madrid nel weekend non ha giocato: Valencia-Real è stata ovviamente rinviata per l'alluvione. Real Madrid-Milan è il massimo possibile per la storia della Champions: 15 coppe contro 7. (La Gazzetta dello Sport)

Real Madrid Milan, Ancelotti e i giocatori con più presenze in rossonero

© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Alle 21:00 al Santiago Bernabeu è di scena Real Madrid-Milan, valida per la 4a partita della fase a girone unico di Champions League. (Fanpage.it)

È il palmares che racchiude la straordinaria esperienza di Carlo Ancelotti da allenatore del Milan. Dal novembre 2001 (chiamato al posto dell'esonerato Terim) al maggio 2009. (Sky Sport)