L’allenatore Dionisi appeso a un filo, il Palermo cerca un successore

L’allenatore Dionisi appeso a un filo, il Palermo cerca un successore

Le valutazioni sul futuro dell’allenatore Alessio Dionisi in casa Palermo sono incessanti. Fra viale del Fante e gli uffici del City football group a Manchester i contatti continui. Il destino del tecnico resta appeso a un filo, ma a tenerlo ancora attaccato alla panchina rosanero sembrano solamente le valutazioni ancora in corso su chi potrebbe prendere il suo posto. Al centro delle interlocuz… (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

E ieri è intervenuto il d.s. Il dietrofront della società non è affatto piaciuto. (La Gazzetta dello Sport)

Nei giorni scorsi ci sono state moltissime voci su un probabile esonero dell'allenatore e sono usciti tanti nomi anche di altri allenatori. Devo dire che molti di questi nomi non erano nei nostri pensieri”. (Today.it)

Così il direttore sportivo del Palermo, Carlo Osti, nel corso di un'intervista rilasciata all'agenzia Italpress, chiarisce l'attuale posizione del tecnico. (La Provincia di Cremona e Crema)

Palermo, Osti “Dionisi ha la nostra fiducia, ora basta errori”
Palermo, Osti “Dionisi ha la nostra fiducia, ora basta errori”

Così il direttore sportivo del Palermo, Carlo Osti, nel corso di un’intervista rilasciata all’agenzia Italpress, chiarisce l’attuale posizione del tecnico. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Carlo Osti, direttore sportivo Palermo (Imago) Le dichiarazioni di Carlo Osti, direttore sportivo del Palermo che ha confermato la fiducia del club in Alessio Dionisi (GianlucaDiMarzio.com)

Così il direttore sportivo del Palermo, Carlo Osti, nel corso di un’intervista esclusiva rilasciata ai microfoni dell’Italpress, chiarisce l’attuale posizione del tecnico. (Quotidiano del Sud)