Nadal e il ritiro dal tennis, Federer gli scrive: "Prima che mi commuova..."

Lo svizzero scrive allo spagnolo in vista del ritiro alle Final 8 di Coppa Davis con la Spagna Si avvicina il giorno del ritiro dal tennis di Rafael Nadal, impegnato da oggi con la Spagna nella Final 8 di Coppa Davis a Malaga e Roger Federer prende carta e penna per scrivergli una lettera dall’alto contenuto emotivo. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Roger Federer (@rogerfederer) “Mentre ti prepari a congedarti dal tennis, ho alcune cose da condividere prima di commuovermi. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altre fonti

"Mentre ti prepari a laurearti nel tennis, ho alcune cose da condividere prima di emozionarmi". Comincia così la lettera di Roger Federer dedicata e destinata al suo più grande rivale, al suo amico e al suo “compagno di tennis per la vita”, Rafael Nadal (La Gazzetta dello Sport)

A Malaga inizia la Final 8 di Coppa Davis. Si parte oggi con i quarti di finale e la prima sfida vede impegnati i padroni di casa della Spagna che se la vedranno contro i Paesi Bassi. (Sky Tg24 )

"Mi hai fatto lavorare più duramente di quanto avessi mai immaginato - scrive tra l'altro il fuoriclasse elvetico -... Poche ore prima della partita di Coppa Davis che potrebbe essere l'ultimo incontro professionistico di Rafael Nadal, Roger Federer ha reso omaggio con una lettera commovente sui social al suo grande rivale, che ha "reso orgoglioso l'intero mondo del tennis". (Il Mattino di Padova)

La lettera di Federer a Nadal: “Risate e pianti, grazie a te ho amato il tennis ancora di più”

Mancano ormai pochi giorni alla fine della leggendaria carriera di Rafael Nadal. Intanto, il 22 vincitore Slam ha ricevuto un'ulteriore carica da una persona a cui è stato legato a doppio filo negli ultimi 20 anni: Roger Federer (Eurosport IT)

Alla vigilia delle Finals della Coppa Davis 2024 che segneranno l'ultima presenza da tennista professionista di Rafael Nadal prima del ritiro, il suo storico rivale Roger Federer ha pubblicato una commovente lettera indirizzata all'amico-nemico insieme al quale ha segnato un'epoca e scritto la storia dello sport. (Fanpage.it)

Sulla terra battuta, sembrava di entrare nel tuo giardino, e mi facevi lavorare più di quanto avessi mai pensato di poter fare solo per mantenere la mia posizione. Più di quanto io sia riuscito a battere te. (La Stampa)