Amazon sostiene le Pmi pugliesi e celebra il 10° Prime Day

LECCE (ITALPRESS) – Incentivare la digitalizzazione commerciale delle piccole e medie imprese pugliesi per raggiungere con più facilità i mercati esteri: è l’obiettivo del protocollo d’intesa siglato a Lecce tra Amazon e la Regione Puglia. f06/fsc/gtr (CremonaOggi)

La notizia riportata su altri giornali

L'intesa L'intesa è stata siglata questa mattina nella sede di Lecce dell’ente regionale: “È l’esempio virtuoso di come pubblico e privato possano collaborare sinergicamente per raggiungere questo obiettivo a beneficio del Paese”, ha dichiarato Mariangela Marseglia, VP e Country Manager di Amazon in Italia e Spagna, accanto all’assessore regionale allo Sviluppo economico, Alessandro Delli Noci. (quotidianodipuglia.it)

L’intesa siglata oggi ha l’obiettivo di sostenere la digitalizzazione e l’internazionalizzazione delle Pmi pugliesi, la promozione delle loro eccellenze e l’organizzazione di attività formative rivolte a imprenditrici e imprenditori locali. (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

Amazon dà il via alla partnership con la Regione Puglia volta a sostenere le piccole e medie imprese (pmi) del territorio, attraverso attività di promozione e formazione digitale. (CorCom)

Pianeta donna – Puntata del 11/7/2024

Amazon lo ha presentato a Lecce, durante un incontro... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ha lasciato Ostuni per Milano a metà degli anni Novanta, oggi è la country manager di Amazon per Italia, Spagna e Portogallo. Ma alla sua terra Mariangela Marseglia, 49 anni, resta legata per ragioni affettive. (La Repubblica)

mgg/gsl/mrv MILANO (ITALPRESS) – Nella terza puntata di Pianeta Donna, il nuovo format dell’Italpress che ha come protagoniste le donne, Carola Salvato dialoga con la dott.ssa Monica Calamai, direttrice generale Aziende Sanitarie Ferraresi. (CremonaOggi)