MasterChef, Bruno Barbieri chiude le empanadas (con un repulgue perfetto)
Viaggio in Sud America, a MasterChef Italia: protagoniste degli episodi di ieri (in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW) le empanadas, le frittelle ripiene tipiche di quel continente. Ai giudici il compito di presentare questo cibo tipico, e soprattutto a Bruno Barbieri l’onore di mostrare il “repulgue”, il classico cordone a chiusura delle empanadas: per essere perfetto deve avere 13 pieghe. (ilmessaggero.it)
Su altri giornali
Per MasterChef Italia una serata che si può dire “tinta di rosso”, con tanti imprevisti: fin dalle prime battute, con l’arrivo della prima Red Mystery Box – e il successivo, immediato, Pressure Test – per proseguire con il rosso dell’amore delle quindici coppie che festeggiavano l’anniversario di matrimonio alle Terme di Boario, sede della prova in esterna di ieri. (Digital-Sat News)
Franco re indiscusso dei meme, Sara già regina dei nostri cuori: tutti i (pochi) top e i (tanti) flop di una Masterclass che pare credersela tantissimo ma che per ora non sa manco friggere le empanadas. (Dissapore)
E le direzioni sono ancora incerte C'è chi solleva timidamente il capo, chi non conosce sinonimi della parola "cazzimma", chi esce senza lasciare traccia. (Rolling Stone Italia)
Ma con una linea conduttrice: rosso come il pericolo. Se ne rendono subito conto i concorrenti, vedendo sui tavoli le loro grandi Mystery Box (rosse) , e i commenti non mancano. (Corriere della Sera)
Tre gli aspiranti chef eliminati e due nuovi ingressi nella Masterclass. Ecco il riassunto di questa quarta puntata di MasterChef Italia. (La Gazzetta dello Sport)
«Non si vedevano concorrenti così scarsi dai tempi di Rachida», è questo il leit motiv sui social che puntualmente accompagnano i commenti delle puntate di Masterchef Italia. (leggo.it)