KISS KISS - Lukaku promesso sposo del Napoli

Romelu Lukaku promesso sposo del Napoli, si aspetta la cessione di Victor Osimhen per chiudere la trattativa per il centravanti belga. Romelu Lukaku è promesso sposo del Napoli. L'indiscrezione bomba è stata lanciata da Valter De Maggio, durante la trasmissione odierna Radio Goal, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Il calciatore belga ha dato l'ok al trasferimento alla corte di Antonio Conte e non vede l'ora di riabbracciare il suo allenatore preferito per rilanciarsi alla grande nel calcio italiano. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

PUBBLICITÀ I blues sono, infatti, tornati a bussare alla porta di Aurelio De Laurentiis per chiedere informazioni riguardo l’attaccante nigeriano e soprattutto se vi siano margini per scendere sotto i 130 milioni della clausola rescissoria. (Internapoli)

A parlare dei temi del giorno a TMW Radio, durante Maracanà, il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni. "Se ha voglia di lanciarsi, lavorando sodo...deve ricostruirsi. Se vuole ritrovarsi, allora potrebbe provarci. (Milan News)

Secondo Valter De Maggio, il primo nome per l'attacco è Lukaku. Secondo Valter De Maggio, il primo nome per l'attacco è Lukaku. Il belga vuole tornare a lavorare con Conte. (Tutto Napoli)

Milan, pressing su Lukaku ed Emerson Royal. Stefano Pioli verso l'Al Ittihad. Napoli, 35 milioni di euro per Buongiorno

Nel corso di Sky Sport 24, è intervenuto il giornalista ed esperto di mercato Sky Luca Marchetti: “C’è stato un contatto tra Lukaku e Conte, c’è stata una telefonata. Il rapporto tra i due è molto stretto. (Tutto Napoli)

C'è un fattore tempo che il Diavolo può sfruttare: fin tanto che il Napoli ha in rosa Osimhen, il Napoli non può andare a chiudere con il Chelsea, mentre il Milan sta cercando di capire quale può essere la condizione migliore per andare a chiudere con il giocatore. (Pianeta Milan)

Da qui il belga ha un solo pensiero: non escludere altre possibilità, come il Milan, che sembra aver perso Zirkzee per non aver voluto pagare le commissioni da 15 milioni di euro all’agente dell’olandese, Kia Joorabchian. (ilmessaggero.it)