Ahi Parma, 2024 finito per Bernabè: l'esito degli esami|Serie A

Arrivano bruttissime notizie per Fabio Pecchia e per il Parma: Adrian Bernabè, centrocampista e faro del gioco dei ducali, dopo undici partite cominciate da titolare, si è fatto male nella prima metà del primo tempo della gara contro il Genoa e sono stati resi noti i risultati degli esami strumentali effettuati su di lui.LA NOTA - "Lo staff medico del Parma Calcio comunica che, a seguito degli accertamenti strumentali, Adrian Bernabé ha evidenziato una lesione di alto grado al flessore della coscia destra". (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Il centrocampista del Parma ha riportato una lesione di alto grado al flessore della coscia destra come riportato dal club ducale. (Sport Mediaset)

Non sono stati comunicati i tempi di recupero ma si prevede uno stop di 2-3 mesi, col giocatore che potrebbe rientrare fra fine gennaio e inizio febbraio. (Gazzetta di Parma)

Questo il comunicato del club ducale: "Lo staff medico del Parma Calcio comunica che, a seguito degli accertamenti strumentali, Adrian Bernabé ha evidenziato una lesione di alto grado al flessore della coscia destra". (CalcioNapoli1926.it)

Le brutte sensazioni avvertite in campo sono state, purtroppo per il Parma, confermate dall'esito degli esami strumentali ai quali è stato sottoposto il centrocampista spagnolo Adrien Bernabé: come comunica il club emiliano, il giocatore ha infatti riportato una lesione di alto grado al flessore della coscia destra. (Fcinternews.it)

Piove sul bagnato per il Parma di Fabio Pecchia. Perché l'infortunio di Adrien Bernabé rischia di tenerlo fuori per un lungo periodo. La lesione è di alto grado e non è detto che possa bastare un mese per rivederlo in campo, più probabilmente il ritorno sarà a gennaio e non è detto nemmeno per l'inizio. (TUTTO mercato WEB)