ULTIMA ORA| Ufficiale: Camarda ha firmato il contratto per il Milan

È ufficiale la firma del primo contratto da professionista per Francesco Camarda: giocherà nel Milan Futuro di Daniele Bonera in Serie C Stefania Palminteri Redattore 20 luglio 2024 (modifica il 20 luglio 2024 | 12:21) "AC Milan comunica che Francesco Camarda ha firmato il suo primo contratto da professionista. Francesco, nato a Milano il 10 marzo 2008, è cresciuto nel vivaio rossonero dove è arrivato all'età di 7 anni e si è contraddistinto per le sue qualità tecniche e il numero di gol realizzati nel Settore Giovanile. (Il Milanista)

Su altri media

Camarda EMOZIONA dopo la firma col Milan fino al 2027: «L’amore esiste», il filmato è da BRIVIDI. Il VIDEO postato sui social (Milan News 24)

Camarda Milan, il RETROSCENA che fa sognare i tifosi: inserimento di due SUPER club europei! Decisiva la VOLONTÀ dell’attaccante (Milan News 24)

Ora è ufficiale, Francesco Camarda ha firmato il primo contratto da professionista con il Milan, giocherà con la squadra Under 23 Milan Futuro e resterà legato al club rossonero fino al 30 giugno 2027. (La Gazzetta dello Sport)

Camarda Milan, il RETROSCENA che fa sognare i tifosi: inserimento di due SUPER club europei! Decisiva la VOLONTÀ del ragazzo. Cos’è successo

Il Milan, nella giornata di oggi, ha ufficializzato la firma di Francesco Camarda sul suo primo contratto da professionista con i rossoneri. Il giovane talento si è legato al club rossonero fino a giugno 2027 e ha postato alcune foto su Instagram per celebrare il momento. (Milan News 24)

La notizia è stata accolta con entusiasmo dai tifosi e dagli addetti ai lavori, che vedono in Camarda un simbolo di speranza e rinnovamento per il calcio italiano. È ufficiale: Francesco Camarda ha firmato il suo primo contratto da professionista con il Milan, confermando il suo legame con il club rossonero fino al 30 giugno 2027. (SNAI Sportnews)

Ma da oggi Francesco Camarda è sempre più al centro delle vicende del Milan, con cui ha ufficialmente siglato il suo primo contratto da professionista. (Calciomercato.com)