Dal Portogallo, la Juventus vuole il baby prodigio: sfida a Barcellona e Real Madrid

La rivelazione dal Portogallo fa felici i tifosi: la Juventus vuole il baby prodigio su cui ci sono anche Barcellona e Real Madrid. Con la sosta per le nazionali, si alimentano le voci relative alla sessione invernale di calciomercato. La Juventus, protagonista assoluta in Italia del calciomercato estivo, dovrà ritoccare il suo reparto arretrato. Il grave infortunio subito da Gleison Bremer nella prima trasferta europea della stagione, a Lipsia, costringerà Cristiano Giuntoli ha intervenire sul mercato per garantire a Thiago Motta un nuovo difensore. (SpazioJ)

Su altre testate

BOLOGNA URBANSKI – In questo difficile avvio di stagione, una delle note più positive del Bologna è senza dubbio Kacper Urbanski. BOLOGNA URBANSKI – Stando a quanto riferisce Il Resto del Carlino, i felsinei vorrebbero blindare il proprio gioiellino. (Europa Calcio)

Il Real Madrid starebbe valutando Cambiaso come rinforzo per gennaio dopo l'infortunio di Carvajal: arriva la risposta della Juventus Un gol, ma non solo, la prestazione di Andrea Cambiaso contro il Real Madrid è stata molto di più. (SpazioJ)

Mercato Juve, il Real chiede Cambiaso a Madama: la riposta della società e del giocatore Oggi alle 09:15 Calciomercato di di (Bianconera News)

Juventus, Cambiaso nella lista del Real Madrid: è l'idea per sostituire Carvajal|Primapagina

Naturalmente i Blancos non possono accontentarsi di qualche svincolato di lusso, ma vogliono un elemento giovane e già abituato a giocare a grandi livelli. C’è chi dice no e lo fa anche di fronte alle ammalianti sirene del club più vincente al mondo: quel Real Madrid che rappresenta il sogno di (quasi) tutti i giocatori. (Tuttosport)

La Juventus è già molto attiva sul calciomercato e ora si sta aprendo un intreccio clamoroso con Alexander-Arnold e il Real Madrid. (Calcio mercato web)

E infatti è sempre in campo, difficile ormai rinunciare all'ex Genoa che fin dall'inizio non ha sentito il salto in una big. Andrea Cambiaso ha un ruolo sempre più centrale nella nuova Juventus di Thiago Motta. (Calciomercato.com)