Biasin: «Skriniar umiliato dal PSG. Una volta capitano dell’Inter…»

Inter-News SPORT

Milan Skriniar è stato capitano dell’Inter, poteva rinnovare il contratto e non lo ha fatto. Il passato l’ha sommerso, al PSG non sta andando affatto bene. Lo sottolinea Fabrizio Biasin su Cronache di Spogliatoio. ERRORI – Il numero 37 dello scorso anno ha fatto un errore madornale. Nonostante la semifinale di Champions League la sua esperienza non sta andando proprio bene. Fabrizio Biasin lo dice chiaramente: «Skriniar è stato umiliato dal PSG ieri contro il Borussia Dortmund. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Calciomercato Inter, il giocatore nerazzurro è diventato ufficialmente l'oggetto del desiderio di tre big della Premier: addio possibile. (Spazio Inter)

E solo quinto in classifica in Bundesliga è il Borussia Dortmund, che in campionato fatica ma che in Europa si accende. I tedeschi hanno vinto per 1-0, con gol dell’ariete Fullkrug nel primo tempo. (Necrologi)

CAPACITÀ – L’Inter e Steven Zhang proseguiranno insieme? Secondo Fabrizio Biasin bisogna fare attenzione a come si parla del club nerazzurro poiché la strada è piuttosto tracciata: «Bisogna stare attenti alla narrazione che si fa riguardo ai problemi dell’Inter. (Inter-News)

Manca un bel po’ di tempo all’inizio del calciomercato, eppure per l’Inter le prime “sirene” sono già iniziate. Il PSG bussa alla porta per Marcus Thuram: ecco le cifre e le sensazioni. (Inter-News)

Marcus Thuram ha attirato le big europee, in particolare una: il PSG di un altro ex, vale a dire Milan Skriniar. Quanto è disposta a resistere l’Inter in estate? Una possibile risposta c’è. (Inter-News)

Fabrizio Biasin ha parlato di Benjamin Pavard, grande colpo dell’Inter arrivato la scorsa estate dal Bayern Monaco. Se Lukaku fosse rimasto all’Inter, l’Inter non avrebbe avuto il grano per Pavard. (Inter-News)