Inzaghi: «Taremi sta dando grandi risposte. Lipsia squadra forte»
Simone Inzaghi si è così pronunciato alla vigilia di Inter-Lipsia, sfida valida per la quinta giornata di Champions League. LE DICHIARAZIONI – Simone Inzaghi ha parlato a Sky Sport nel pre-partita di Inter-Lipsia. Questo il suo commento: «Fino a un mese fa era prima in classifica con il Bayern Monaco. Sono una squadra forte, di gran valore, per cui dovremo fare una grande gara. La partita dovrà essere quindi interpretata nel migliore dei modi. (Inter-News)
Ne parlano anche altre testate
Sulla via della seta, Mehdi Taremi ha ritrovato pure... Giochetto semplice, favorito dalla trasferta nel cuore dell’Asia Centrale per affrontare il Kirghizistan a Bishkek, capitale dello stato ex sovietico. (Tuttosport)
Inzaghi presenta Inter-Lipsia: le parole L'Inter è chiamata a proseguire la cavalcata in Champions per passare direttamente agli ottavi. (Spazio Inter)
CASO TAREMI – Alessandro Bonan, ospite negli studi di Sky Sport 24, ha commentato la possibile formazione dell’Inter contro il Lipsia e al contempo si è espresso sull’impiego dell’attaccante iraniano: «Per le italiane sono ottimista per tutte, tranne per il Bologna. (Inter-News)
LA CERTEZZA – È ormai partito il countdown per Inter-Lipsia, che tra solo un paio d’ore vedrà San Siro accendersi grazie al calore degli oltre 65 mila tifosi nerazzurri presenti. Bisogna attendere ancora un po’ per scoprire le formazioni ufficiali della gara, ma i rumors degli ultimi giorni e le indicazioni disseminate da Simone Inzaghi lasciano davvero pochi dubbi. (Inter-News)
L'iraniano affiancherà Lautaro Martinez nella sfida contro il Lipsia in programma questa sera al Meazza Toccherà di nuovo a Mehdi Taremi stasera. L'attaccante, arrivato all'Inter in estate, avrebbe probabilmente sperato in un avvio di stagione più convincente e sotto i riflettori, seppur sia riuscito a collezionare un minutaggio importante in Champions League. (fcinter1908)
Presente negli studi di Sky Sport, Giancarlo Marocchi, commentando la vittoria dell'Inter sul campo del Verona, ha analizzato l'inizio di stagione di Mehdi Taremi con la maglia nerazzurra: "Taremi è un giocatore abituato dal primo minuto, abituato a giocare da prima punta con degli attaccanti esterni". (fcinter1908)