Super Mario Party: Jamboree – Anteprima Hands-on

L’ultima volta era il 2021 con Super Mario Party Superstars, produzione che raccolse l’eredità incredibile di Mario Party per conferirle ulteriore prestigio. È una storia d’amore che dal 2018 è presente anche su Nintendo Switch, la console ibrida di Nintendo che non sembra voler affatto mollare il mordente. A Milano, oltre a sognare sotto al Duomo, abbiamo provato con mano Super Mario Party: Jamboree, in arrivo il prossimo 17 ottobre. (The Games Machine)

Su altre testate

Nintendo ha rilasciato un nuovo trailer per Super Mario Party Jamboree, mostrando cinque nuovi tabelloni. Il video, condiviso su Twitter da @NintendoItalia, offre una rapida panoramica delle nuove ambientazioni. (NintendOn)

VIDEOGIOCHI Ufficio Stampa Non c'è due senza tre ed ecco arrivare, prima che Nintendo Switch lasci il posto al suo successore, il terzo titolo della serie di Mario Party dedicato alla console ibrida di Kyoto (il 18° in totale). (Sport Mediaset)

Spesso si dice che attorno a Nintendo è fiorito un mercato che si muove in una direzione completamente diversa rispetto al resto dell'industria, ed è indubbiamente vero che la casa giapponese sia riuscita a slegarsi dalla maggior parte delle catene che stringono i produttori contemporanei. (Multiplayer.it)

Super Mario Party Jamboree è un folle spasso

Il motivo di questa scelta, che per molti può risultare assurda, è molto semplice: offrire varietà ai giocatori, proponendo una serie di produzioni che possono convivere assieme senza invecchiare. (Tom's Hardware Italia)

Advertisement Nel Nintendo Direct dello scorso giugno, Jamboree è stato definito come il Mario Party più grande di sempre e, in attesa di mettere le mani sulla versione completa del gioco per scoprire se è vero, lo abbiamo potuto provare per circa un’ora e mezza durante un evento dedicato organizzato da Nintendo. (Spaziogames.it)