Sinner-Jarry Australian Open quando si gioca, orario italiano, precedenti e dove vederlo in tv
Sinner-Jarry è il match d’esordio di Jannik nel primo Slam del 2025. L’Australian Open 2025 si preannuncia come un appuntamento cruciale per Jannik Sinner, numero uno del mondo e campione in carica. L’altoatesino, reduce da una stagione straordinaria culminata con la vittoria agli US Open e alle ATP Finals, affronta il primo Slam dell’anno con il peso delle aspettative e la consapevolezza del suo ruolo di leader nel tennis mondiale. (SNAI Sportnews)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Si riparte dalle vittorie di Jannik Sinner (prima gioia in un Major, poi il bis agli Us Open) e Aryna Sabalenka, entrambi favoriti per replicare i successi dell'anno scorso. Non resta che attendere, allora. (Corriere della Sera)
Il cileno ha vinto il primo match nel 2019 al primo turno sull'erba di 's-Hertogenbosch con il punteggio di 7-6, 6-3, l'azzurro si è poi vendicato nel 2024 imponendosi in rimonta all'Atp di Pechino per 4-6, 6-3, 6-1. (Quotidiano Sportivo)
Nel giorno in cui i giocatori scoprono chi affronteranno nel turno inaugurale degli Australian Open, alcuni nomi di spicco continuano la loro preparazione nel paese e nella vicina Nuova Zelanda. È uscito, inoltre, il tabellone del primo torneo Slam dell'anno I vincitori dell'ultima edizione degli AO, i numeri uno WTA e ATP Aryna Sabalenka e Jannik Sinner (Diretta)
Qua tutti i giocatori cercano di far vedere un buon tennis». Da primo numero 1 del mondo italiano, Jannik Sinner abbraccia sorridente la Norman Brookes Challenge Cup e proclama: «C'è un motivo se lo chiamano Happy Slam. (ilgazzettino.it)
Sorteggio positivo per Jannik Sinner. Il numero 1 al mondo evita Alcaraz e Djokovic al sorteggio degli Australian Open 2025, ritrovando però, dal suo lato del tabellone, l'americano Taylor Fritz, numero 4 della classifica Atp. (ilgazzettino.it)
La cerimonia del sorteggio del tabellone degli Australian Open è già un ricordo e alla presenza di Jannik Sinner e di Aryna Sabalenka, i detentori del titolo in singolare, il percorso è stato svelato. Per Jannik un primo turno non così agevole perché un Big Server come Nicolas Jarry dà sempre qualche pensiero, ricordando l'ultimo incrocio nell'ATP500 a Pechino dove il cileno seppe strappargli il primo set, prima di sciogliersi come neve al sole. (il Giornale)