Parma, sorride Pecchia: si rivede Benedyczak

Quando torna Benedyczak? La lieta notizia è arrivata dall'allenamento di oggi: Adrian Benedyczak è tornato a lavorare coi compagni. L'attaccante polacco, fermo da fine aprile per il grave infortunio alla caviglia sinistra, ha cominciato un inserimento graduale in gruppo con parte atletica ed esercitazioni. Il peggio è ormai alle spalle, anche se per rivedere all'opera il classe 2000 servirà ancora un po' di tempo. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

Mats Hummels si è espresso in merito al proprio possibile esordio con la Roma, indicando una previsione riguardo la propria partecipazione al prossimo match con l’Inter. (Inter-News)

IL PUNTO – Nicolò Barella manca dal derby perso dall’Inter contro il Milan per 1-2. Da quell’occasione i nerazzurri hanno dovuto fare a meno di un pilastro del suo centrocampo a causa di una distrazione al retto femorale della coscia destra. (Inter-News)

Così l’esperto difensore tedesco: “È un peccato essere stato male la scorsa settimana. Avevo la febbre e non sono riuscito a partire per Monza, dove avrei giocato titolare. Mi sento in forma, sto bene per giocare e sono pronto. (Europa Calcio)

Parma, buone notizie da Collecchio: graduale inserimenti in gruppo per Benedyczak

Comincerà con la trasferta all’Olimpico una tre giorni con in mezzo lo Young Boys in Champions a Berna e poi la Juventus al Meazza la domenica successiva. Spiega il Quotidiano Sportivo: "Da martedì prossimo, quando l’Inter comincerà il vero e proprio avvicinamento alla sfida contro la Roma (domenica 20 alle 20.45), il “tuttocampista“ di Inzaghi dovrebbe rispondere presente. (SOS Fanta)

APPIANO GENTILE - L'Inter si ritrova praticamente senza metà rosa a una settimana dalla trasferta nella Capitale. La seconda sosta internazionale della stagione priva Simone Inzaghi di dodici nazionali, che rientreranno a Milano a gruppi intorno a metà settimana. (Inter-News)

Parma, buone notizie da Collecchio: graduale inserimenti in gruppo per Benedyczak (TUTTO mercato WEB)