Santacroce: “Il Napoli sarà fastidioso per tutti. Lukaku sta giocando ancora al 50%, McTominay fenomenale”

L’ex calciatore analizza il futuro del Napoli soffermandosi sul potenziale di Lukaku e sulle qualità di McTominay. Fabiano Santacroce, ex calciatore, ha rilasciato dichiarazioni intriganti sul Napoli durante un’intervista a Radio Marte. Secondo Santacroce, la squadra allenata da Antonio Conte si sta preparando a diventare una vera e propria minaccia per tutte le avversarie. Santacroce ha sottolineato come il Napoli, grazie alla combinazione tra un allenatore di alto livello e una rosa di talento, stia puntando a traguardi ambiziosi nel prossimo futuro. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma il grande equilibrio della Serie A e i consistenti margini di crescita del nuovo organico guidato dell’allenatore leccese sono un invito a non precludersi in partenza alcun traguardo, tanto più dopo il pari con la Juve di Motta: tra le pretendenti dichiarate allo scudetto insieme con le due milanesi". (CalcioNapoli1926.it)

"Napoli, credici", è il titolo del principale quotidiano della città di Napoli. L'occhiello: "Inter e Juve in affanno: la missione scudetto è possibile". L'edizione odierna del quotidiano Il Mattino, in prima pagina, dà spazio anche allo sport mettendo in risalto quanto di buono sta facendo la compagine di Antonio Conte in campionato. (AreaNapoli.it)

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Giuseppe Cannella, direttore sportivo ed intermediario: (CalcioNapoli24)

Napoli, i tifosi sognano un nuovo scudetto: «L'Inter è un po' appagata, possiamo pensare in grande»

Anche dal punto di vista difensivo, il Napoli sembra già ben avviato: la squadra è imbattuta da 341 minuti, con l’ultima rete subita da Bonny su rigore. (Napolipiu.com)

Cronache di Napoli intitola con grande fiducia: "Conte, scudetto possibile" Nonostante il pari a reti bianche ottenuto all'Allianz Stadium nello scontro diretto contro la Juventus, gli azzurri a cinque giornate dall'inizio del campionato possono tranquillamente sedersi al tavolo delle grandi pretendenti per il tricolore. (TUTTO mercato WEB)

Una partita tira l'altra. La prestazione in casa della Juventus fa ben sperare la città, ma è davvero possibile puntare allo scudetto? «Ci dobbiamo già pensare? Sì. (ilmattino.it)