Real Madrid in crisi: i "Blancos" pensano ad Allegri?

In crisi di gioco e risultati, il Real Madrid potrebbe dare una scossa alla squadra con un cambio di allenatore già nelle prossime settimane: stando a quanto riportato dal sito spagnolo "Elgoldigital", la posizione di Carlo Ancelotti sarebbe in bilico, con Florentino Perez, presidente dei "Blancos", pronto a contattare Massimiliano Allegri, ex allenatore della Juventus, qualora la situazione dovesse precipitare. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Nubi spesse si addensano sopra la panchina di Carlo, che è il primo a sapere che alla Casa Blanca due sconfitte consecutive sono sufficienti a far dimenticare due Champions vinte in tre anni. Il day after di Real Madrid-Milan visto dalla parte blanca della capitale spagnola non è grigio, è nero scuro scuro. (La Gazzetta dello Sport)

Traballa la panchina di Carlo Ancelotti al Real Madrid e ora l’esonero è sempre più vicino per il tecnico italiano dopo quanto accaduto nelle ultime settimane. (Calcio mercato web)

Poi una serie di analisi sulla situazione attuale dei blancos: "Non ha difesa", si legge prima di dare spazio alle dichiarazioni di Ancelotti che ammette come "così non si possa arrivare alla fine della stagione". (fcinter1908)

Real Madrid, Ancelotti rischia? In due già pronti al suo posto

Nonostante ci sia preoccupazione per le ultime prestazioni, soprattutto il ko contro il Milan in Champions League, la dirigenza del Real Madrid, con Florentino Perez in testa, ha trasmesso tranquillità a Carlo Ancelotti (La Lazio Siamo Noi)

I possibili sostituti? Raul o Santiago Solari. Ma serve una svolta immediata: nel caso non arrivi, ecco che l'esonero potrebbe divenire realtà. (Sport Mediaset)

23 minuti fa Real Madrid, Ancelotti rischia? In due già pronti al suo posto (Calciomercato.com)