Ladri all’interno di Bahia sequestrato. Oggi autopsia sul corpo di Antonella Lopez – MolfettaLive.it

Non c’è pace per il Bahia di Molfetta, il locale dove ha perso la vita la diciannovenne barese Antonella Lopez, uccisa probabilmente per aver fatto da scudo al fidanzato, al culmine di una rissa tra giovani baresi. L’episodio è avvenuto la notte tra lunedì e martedì: ad accorgersi che qualcuno fosse entrato nel locale sul litorale tra Molfetta e Giovinazzo, sono stati i dipendenti della Trattoria Buen Vivir che ha continuato il proprio lavoro e la propria attività, in quanto con gestione e ingressi separati rispetto al beach bar dove è avvenuto l’omicidio. (MolfettaLive)

Ne parlano anche altri giornali

Don Angelo Cassano, referente di Libera in Puglia: "Questo territorio è pieno di armi. I loro genitori sono in carcere, quindi stanno prendendo in mano il controllo della situazione. (Fanpage.it)

Non c’è solo l’esatta dinamica del violento litigio sfociato in una sparatoria nell’indagine della Dda di Bari sull’omicidio della 19enne Antonella Lopez e sul quadruplice tentato omicidio mafioso di altre quattro persone, tra le quali il nipote 20enne del boss di Japigia, l’omonimo Eugenio Palermiti, reale bersaglio dei proiettili sparati nella notte tra sabato e domenica nella discoteca Bahia di Molfetta (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Mafia o no, cambia poco: anzi, saperla avulsa da logiche associative aggrava, se possibile, di molto la tragedia. Antonia, 19 anni, è morta e a poco rileva chi fosse lo zio, quale l’ambiente familiare, da chi composta la sua comitiva. (quotidianodipuglia.it)

La faida dei giovani che insanguina la Puglia: “Ho ucciso io Antonella, ma per errore”

(Adnkronos) – Si è svolto questa mattina nel carcere di Bari l’interrogatorio di garanzia davanti al gip del Tribunale di Michele Lavopa, il 21enne autore reo confesso dell’omicidio di Antonella Lopez, 19 anni, avvenuto nella discoteca-lido Bahia Beach di Molfetta nella notte tra sabato e domenica scorsi. (CremonaOggi)

Oggi autopsia sul corpo di Antonia Lopez, 19enne barese uccisa a Molfetta la notte fra sabato e domenica. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

E così ha sparato per primo. Michele Lavopa, 21enne barese accu… (La Stampa)