Fonseca: "Leao sarà titolare contro il Real Madrid. Abbiamo studiato il Clasico per prepararci"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In conferenza: "Ancelotti è un riferimento per me, è il miglior allenatore del mondo. Il Real è la principale candidata a vincere la Champions, ma noi vogliamo fare una buona... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altri giornali
"Rafa domani giocherà dall'inizio e ci si aspetta quello che ci aspettiamo sempre da lui: che possa essere decisivo". (SOS Fanta)
Con soli tre punti in tre giornate, il Milan è atteso ora dalla sfida più difficile in Champions League. Senza paura e con coraggio, possiamo fare una buona partita. (Sport Mediaset)
Tempo di un grande classico del calcio europeo che andrà in scena dopo un'assenza di 14 anni: che Real Madrid-Milan sarà? Ne abbiamo parlato con Filippo Maria Ricci, corrispondente dalla Spagna per "La Gazzetta dello Sport". (Milan News)
Mike Maignan, portiere del Milan, ha rilasciato delle dichiarazioni nel giorno della vigilia contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti: "Il mio rinnovo? Adesso non è la cosa più importante, sono solo focalizzato sulla partita di domani. (Tuttocampo)
Ha ragione Alvaro Morata, il tempo di adattamento è scaduto. Il Milan deve decidere cosa vuole fare in questa stagione, se vivere un’annata di alti e bassi, oppure intraprendere finalmente la strada giusta. (Milan News)
La novità principale per quanto concerne l'undici rossonero è la probabile presenza dal primo minuto di Yunus Musah. Rischia anche Samuel Chukwueze, che nonostante il buon periodo di forma dovrebbe partire dalla panchina. (Calciomercato.com)