Fonseca: "Leao sarà titolare contro il Real Madrid. Abbiamo studiato il Clasico per prepararci"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In conferenza: "Ancelotti è un riferimento per me, è il miglior allenatore del mondo. Il Real è la principale candidata a vincere la Champions, ma noi vogliamo fare una buona... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altri giornali
Sono le prime parole di Paulo Fonseca alla vigilia della sfida di Champions di domani, martedì 5 novembre, tra Real Madrid e Milan. – "Il Real è la principale candidata a vincere la Champions, ma noi scenderemo in campo senza paura di niente". (Quotidiano Sportivo)
Il grande giorno di Real Madrid-Milan è, infine, arrivato. Il derby d'Europa per eccellenza si giocherà questa sera al Santiago Bernabeu e i rossoneri sono chiamati a un'impresa contro una squadra fortissima - soprattutto in Champions League - e ferita dall'ultima gara giocata, una sconfitta per 4-0 in casa contro il Barcellona. (Milan News)
C'è partita domani sera? Marianella alla vigilia del Real: "Il Milan è più forte rispetto a quello un po' altalenante di questo inizio stagione" (Milan News)
"Si affronta una partita come questa, con grande motivazione. Sappiamo che giochiamo contro la principale candidata a vincere la Champions League, e per noi è un'opportunità di dimostrare il nostro valore, di continuare a crescere come squadra ed affrontando i migliori giocatori, la miglior squadra, senza paura di niente, con coraggio, perché crediamo di poter fare una bella partita". (Eurosport IT)
Il Milan tornerà in campo in Champions League domani sera al Bernabèu contro il Real Madrid degli ex Ancelotti e Brahim Diaz. E' stato finora un grande protagonista della stagione dei rossoneri, il portiere Mike Maignan, decisivo anche nell'ultima gara di campionato contro il Monza. (Milan News)
La mossa di Fonseca per sorprendere Ancelotti: Milan a Madrid non in gita-premio (TUTTO mercato WEB)